Visualizzazione stampabile
-
ciauz...a voi il mio voto (smanettone livello semi-base...:))
tuttavia ero molto indeciso perche l'andamento effettivo varia dalla giornata in se e purtroppo il voto disponibile era solo uno....:giggle:
oggi smanettone, domani teorico, altruista sempre......
-
smanettone rulez :) piuttosto comprometto tutto, ma riuscire ad adattare qualcosa non ha prezzo!
"fucile sgranato?" "pistone sdentato???" "non hai ricambi""è la sera prima della giocata?" "incolla i denti rotti del pistone con l' attack.... tanto reggerà no....." :runsaway:
-
alla fine ho votato smanettoni, in fondo se non smonto un fucile e ci cambio qualche cosa (qualunque cosa, anche solo una vite) per un paio di settimane vado in crisi d'astinenaza.:crazy::rofl:
comunque ero anche abbastanza portato sui teorici, mesi di progetti e prove pero poi lasciar perdere, perche effettivamente era proprio una cosa inutile.:bho::pesca::huh:
-
ho messo smanettone. penso che mi manchi solo il fatto di crearmi i pezzi da solo. ma perchè non ho gli strumenti adatti
-
ho votato smanettone perchè non riesco a starmene con le mani in mano davanti ad un asg anche se non sono così tanto capace... sono ancora giovane.
-
come non dire..smanettone!!!:)
-
azz ancora nessun cieco furbo??
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
azz ancora nessun cieco furbo??
e si che ne abbiamo prova tutti i giorni della loro esistenza, eh?
-
io sono una specie di mostro sono un insieme di smanettoni/tanto faccio come mi pare/aiutatemi/altruisti e sono geneticamente portato ad in****rmi da solo! :giggle:
-
scusate devo comprare la mia prima asg,quale mi consigliate?col tasto cerca non ho trovato nulla...:sheep:
smanettone reparto obj