bellissimo fucile,forse qualche piccolo dettaglio in od e diventa magnifico.
a peso come ่ messo???
Visualizzazione stampabile
bellissimo fucile,forse qualche piccolo dettaglio in od e diventa magnifico.
a peso come ่ messo???
scusate se rispondo ora ma stavo impicciato col lavoro.
esattamente tutto come dice hippo che ringrazio.
per il peso,be' e' piu' bilanciato di un spr originale perche:il frontale anche se piu' lungo e' leggerissimo,e il calcio, che pesicchia bilancia il tutto.poi da sdraiati e na favola!!!
eccomi anche qui....rinnovo i miei complimenti!!
io monter๒ il kit da 9,8....tu ne hai visti dal vivo??
ciao breshix,grazie dei complimenti!
il kit da 9,8 lo aveva un mio conoscente ed e' un ottimo compromesso,unisce estetica per me stupenda e peso ridicolo.poi la fattura dei componenti madbull mi lascia sempre piacevolmente sorpreso!!!
se ti piace vai!!!
mi piace da morire in quanto non vorrei un fucile troppo lungo e quello da 7 mi sembra un po' piccolina la "guancetta".....il termine non ่ il massimo ma spero di aver reso l'idea....purtroppo su questo kit ne ho sentite di tutti i colori e invece tu hai fatto i fatti!!! il fatto che io con l's -system avrei dovuto cambiare anche i gusci andava per la maggiore e ne ero convinto erroneamente pure io!!!se mi dici di andare tranquillo per natale mi regalo il kit!!
io avevo il 7, il diametro della guancetta e identico in tutti e 3 e la lunghezza x farti capire con l'outer + corta del kit va bene x canne da 300 (m4 cqb) con l'outer + lunga invece x canne da 455 (ak47)... cmq se non lo vuoi lungo o corto, vai di 9"
bellissimo... ma e se te lo commissiono uno..??
allora vai tyranquillo e come ti ha detto pure hippo il diametro del paramano e' lo stesso l'unica osa e la lunghezza degli outer in dotazione,io uso quello piu' lungo con inner madbull da 650mm!!!
@ pinturella: e che ce vole a monta un frontale,mezzo guscio e un calcio!:)
ari-grazie
complimenti davvero ่ spettacolare :wink2: