tex, fa la conta ... per voi posto c'e' sempre ....
invita anche "le solite" al pranzo ... ci contiamo!
Visualizzazione stampabile
ricevuto.appena ho un numero preciso ti dico tutto...s'intende anche per le solite....:wink2:
ah dimenticavo...al pranzo....:glu::glu::glu:.....anche se conoscendovi non ci dovrebbe essere problemi....:right:
11° graco jouf conferma 4 operatori
é richiesto abbigliamento specifico ?
diciamo che l'abbigliamento simil talebano è consigliato, ma non è assolutamente obbligatorio...
poi dipende dalla fazione a cui farete parte....questa settimana vi invieremo news in merito!
ho sentito che ci sarà amir in giro ...
https://img29.imageshack.us/img29/65...amirvendet.jpg
gruppo aquila conferma 4 operatori solo per la gara (niente agriturismo)
per qualsiasi cosa ---> gasolif @ gmail. com
broken arrow confermano per 7 operatori solo torneo, niente pranzo.
pagamento appena effettuato
é possibile scegliere la fazione ?
jena, le fazioni sono 2, vama e franzin.
potete esprimere una scelta anche se per bilanciare al meglio le squadre non possiamo assicurarvi che sara' rispettata.
attenzione, a breve verra' pubblicato il book definitivo completo di cartografia.
spero di completarlo gia' in serata ... stay tuned.
il mio compagno di club stampella ha avuto seri problemi a seguire l'evento, per cortesia mandate i dettagli per il pagamento/book a trav90 [at] hotmail.it.
arriverà entro il week end la versione finale del regolamento con alcuni chiarimenti visto le diverse domande fatte in questi giorni, nonchè la cartina del campo con la divisione dei territori e le indicazioni stradali per raggiungere l'area operativa.
vi ricordo che si giocherà ogni tempo e che è possibile utilizzare tende senza problemi.
ultima cosa e forse più importante: se avete bisogno di pallini bio verdi o marroni segnalateci la quantità, disponiamo sia di grammatura 0,20 che 0,25...
è una delle clausole di affitto...se i proprietari vedono pallini bianchi in giro ci mandano a quel paese!!!