questo è il forum del raptor team:https://raptorteam.forumfree.net/ se vuoi mettere i dati nella discussione "alba rossa, ci farebbe piacere, altrimenti alla mia mail: ventoeluna@gmail.com grazie e a presto
Visualizzazione stampabile
questo è il forum del raptor team:https://raptorteam.forumfree.net/ se vuoi mettere i dati nella discussione "alba rossa, ci farebbe piacere, altrimenti alla mia mail: ventoeluna@gmail.com grazie e a presto
per le pantere, se potete inviare i dati a segreteria@panterebergamo.it
restiamo in stand by
ragazzi, scuste ma per dei problemi debbo disdire la presenza dei jolly roger(rm) al vostr torneo.
scusate, spero di non avervi creato dei problemi.
ciao ragazzi...
in riferimento al post dove viene richiesta la conferma del blocco alle squadre in coda... voodoo children confermano il blocco e restano in stand by.
saluti!!
i thanatos bloccano un posto. mi coordino con la squadra e vi so dire qualcosa il prima possibile.
aggiornata la lista:2gunfire:
:2gunfire:so bene siamo in periodo di ferie e molti saranno al mare. :)
però chiedo alle squadre che al momento occupano i primi 5 posti della fila di confermare o meno prima possibile il posto che hanno bloccato.
ricordo a tutti che abbiamo solo 5 posti disponibili, quindi le squadre che occupano i posti dal 6° al 10° della lista devono avere un po' di pazienza.
la priorità per le conferme segue l'ordine con cui avete bloccato il posto.
ovviamente se nella prossima settimana le squadre che hanno bloccato non daranno conferma, verranno tolte dalla lista in modo da dare la possibilità alle squadre che stanno dietro di pagare l'iscrizione nei termini stabiliti.
ciao e grazie a tutti
scusa per la latitanza.. purtroppo non riesco a darti una conferma certa ancora... però capisco la tua "pressione" la voglia di partecipare c'è tutta.. ma purtroppo siamo tutti sparsi per le ferie... se possibile vorrei tempo.. ma se non si può ritieni il posto libero... sarà per la prossima volta...
ciao denton, come ti ho preannunciato ieri in pm ho provato a contattare i miei "vacanzieri" ma con scarsi risultati, per cui in segno di correttezza verso le altre squadre in attesa, già "pronte ed operative", mi vedo costretto a sbloccare la nostra prenotazione
per ora se puoi mettici in riserva, poi vediamo che succede nelle prossime settimane
vi ringrazio cmq per la pazienza e disponibilità :wink2:
ciao ciao
ciao denton,
sono rietrato oggi dlle ferie e visto che non ho ricevuto notizie da gli ultimi due elementi del gruppo vipers, devo disdire la posizione del blocco.....anche per correttezza verso le altre sguadre in attesa.. grazie spero per la prossima
infido vipers grosseto