Visualizzazione stampabile
-
ho avuto anche io l'opportunità di provare quello di minime e posso confermare che: è forse il fucile piu comodo ed ergonomico che abbia mai provato! è perfettamente bilanciato e regala un feeling che non si ottiene con nessun altro tipo di fucile. non bisogna lasciarsi assolutamente ingannare dall'estetica ferrosa che lo può far apparire scomodo e pesante. e' semplicemente unico!
-
grazie per il link salvioch,
dopo aver saputo la provenienza mi ero buttato nella ricerca trovandolo da solo...... peccato che non abbiano l'intera linea di prodotti lct =°(°°°°.
l'unica è sperare che qualche shop decida d'importare l'intera serie.
mctaz
-
veramente un gran bel fucile... il negozio a praga dove l'hai acquistato è quell'armeria vicino alla piazza dell'orologio? ormai sono quasi cliente affezionato :d :d
-
no no, quell'armeria non c'è +, se spostata a praga 5 vicino alla stazione dei tram.
-
veramente bel pezzo e bella recensione, tra laltro ci sono stato anche io in gita di 5° quest'anno a praga e ci sono stato in quel negozio, aveva diversa roba carina :right:
-
ne approfitto per un piccolissimo ot sulla casa produttrice:
salvioch hai per caso visto l'rpk???
se si il costo???
-
lì no, però se li contattate x e-mail penso che loro ve lo sappiano dire.
sinceramente penso che possano anche ordinare quello che non hanno.
-
tanto per sapere,
che batterie ci si riescono ad infilare?
hai fatto qualche prova con caricatori di varie marche per vedere la compatibilità?
mctaz
-
le stilo tipo le intellect vanno bene però ho dovuto togliere il fusibile x chiudere tutto bene.
i caricatori vanno bene tutti quelli che ho provato: g&g,cyma,jg, drum cyma quindi tranquillo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
salvioch (el minime)
le stilo tipo le intellect vanno bene però ho dovuto togliere il fusibile x chiudere tutto bene.
i caricatori vanno bene tutti quelli che ho provato: g&g,cyma,jg, drum cyma quindi tranquillo.
grazie per l'informazione sui caricatori.
altra domanda, il fusibile non si riesce a girarlo verso il basso come sui kalash?
mctaz