Visualizzazione stampabile
-
abbiamo capito dunque come anche si vedeva dalle foto che esteticamente è davvero bella e quasi perfetta, ha anche il carrello in metallo di serie con i loghi incisi. ma per quanto riguarda la pratica ?!?!? nessuno ha detto nulla, come spara? e' precisa? bella potente? tiro teso, joule ecc... se qualcuno riuscisse a fare una prova e poi postare i risultati, ci farebbe un favore enorme...
grazie.
-
la mia cronografata mi ha segnato 0.88m/s ; con pallini da 0.25... ovvero: 0.0000968joule...il tiro è abbastanza teso e preciso e il rinculo è bello secco... :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
stewie
la mia cronografata mi ha segnato 0.88m/s ; ovvero: 0.0000968joule...il tiro è abbastanza teso e preciso e il rinculo è bello secco... :wink2:
spero ci sia un errore :roftl:
al massimo 88 m/sec.....
-
Quote:
stewie
dal momento che si cerca il realismo delle proprie repliche c'entra eccome!!! altrimenti xkè comprare un'asg full metal piuttosto che tutta in plastica?! -.-" e poi ho parlato di "plastica" xkè è ovvio che nelle nostre repliche non mettono materiali polimerici (che è cmq sia plastica anche se con caratteristiche differenti) quello che interessava a me è che le parti che nell'arma vera sn in metallo siano in metallo anche nelle mie repliche!
e quindi ???
se la vuoi + realistica allora non comprarti questa cinesata...
prenditi una marui e montagli un kit carrello canna in acciaio ( come la vera ) e il corpo in fibbra di vetro della guarder, cosi' assomiglierà tantissimo alla real steel.
poi si stava parlando di un gioco del carrello laterale nella replica da softair e non nell' esemplare real steel !!!
-
Quote:
truzzoweb
spero ci sia un errore :roftl:
al massimo 88 m/sec.....
:tomato:si si 88m/s asd sorry :)
-
Quote:
la volpe
e quindi ???
se la vuoi + realistica allora non comprarti questa cinesata...
prenditi una marui e montagli un kit carrello canna in acciaio ( come la vera ) e il corpo in fibbra di vetro della guarder, cosi' assomiglierà tantissimo alla real steel.
poi si stava parlando di un gioco del carrello laterale nella replica da softair e non nell' esemplare real steel !!!
e quindi stavo parlando del grilletto e non del gioco del carrello che la mia non ha...non ho chiesto altri pareri ne sulla canna e tantomeno sul corpo
-
ciao raga sono nuovo..
bella pistola anzi bellissima,
ho una m9 scarrellante full metal kjw ma dopo un po di tempo mi sputa gas dapertutto e ovviamente va malissimo spero che questa glock non lo faccia...
ma secondo voi sarebbe meglio una co2 non scarrellante,in quanto meccanismo piu' semplice,non ha niente perdite di gasss?che dite?
-
molto bella volevo prendere la marui ma confrontandole nelle foto sono giunto alla conclusione che a me sembra la stessa pistola quindi mi prendo la army e risparmio!!!!
-
-
@Truzzo non è che potresti rispostare le foto che non si vedono più? ho provato da due pc e con due browser diversi ma niente...
eventualmente se Truzzo non ha più a disposizione la replica o le foto, Teutonico non è che potresti postarne qualcuna della tua appena acquistata.
Grazie ad entrambi