per quanto riguarda la customizzazione dei gbb? utilizziamo la custom gallery delle aeg?
Visualizzazione stampabile
per quanto riguarda la customizzazione dei gbb? utilizziamo la custom gallery delle aeg?
adesso provvedo ;)
dai effettivamente così è più ordinato...
ho spostato il tuo messaggio qui visto che è il thread apposito per tutti i commenti. :robot:
comunque non riesco a capire il senso del tuo messaggio, non mi pare una critica molto costruttiva, in ogni caso se riesci ad elaborare un pò di più te ne sarei grato ;)
visto che scriviamo in tre, e c'erano in tutto pochissimi messaggi, e che per ora e' tutto cosi' sperimentale e fluido che tutti leggono tutto di tutti i fucili, e' proprio inutile e scomodo, secondo me, un po'... maniacale, come ordine. :d
beh dai sperimentale non più, a distanza di decenni ancora si parla di guasti e problemi delle aeg, il gbbr essendo composto da parti meccaniche può incombere a rotture, ormai di ricambi se ne trovano in quantità industriale anche in italia per cui credo sia tutto perfettamente avviato ormai.
molti utenti si sono divisi tra wa e we quindi la scielta è fatta, perchè non dividere le cose?
daltronde essendo tecnicamente molto diversi fra loro è giusto raggruppare le guide tecniche, per li resto il gbbr fans club resta unito.
non lo vedo come un tentativo di divisione all'interno di un ristretto gruppo.
beh chiaramente ognuno la vede diversamente, pero' per esempio sarebbe bastato un tag: we-gbb e wa-gbb... del resto, non so se hai fatto caso al numero di thread: 23 in wa e forse 35 in we... ci fosse un flusso elevato di nuovi thread avrebbe certamente senso, ma con un topic nuovo ogni due gg il risultato e' di fare solo piu' fatica a vederli. cmq non sono d'accordo sulla tua analisi della decisione wa contro we, io ho un we ma sto pensando ad un wa, altri avevano wa e hanno preso poi un we... i due mondi sono ancora mescolati. i ricambi... come ci dicevamo in pm, a trovarli per i we, fuori da hk...
sulla sperimentalita'... io sono del parere che siamo ancora in alto mare, solo adesso i negozi, e non tutti, iniziano a proporre fucili gbb e solo alcuni anche parti aftermarket.
beh, insomma, a me non piace, ma tanto non ci posso fare niente :d
almeno ho detto la mia :wink:
Da domani (5 luglio) fino al 12 (sempre di luglio) non ci sarò. Quindi mi raccomando di non andare troppo OT e incasinare i thread ;)