Visualizzazione stampabile
-
strela non ha deciso niente. e' stata la polonia a decidere per lui...
purtroppo non penso di poter partecipare all'evento.
tuttavia alcuni del mio club sicuramente militeranno sia tra i serbi che tra l'uck.
ma l'east block deve tirare fuori gente cavolooooooo!!
forza!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
crna strela
strela non ha deciso niente. e' stata la polonia a decidere per lui...
purtroppo non penso di poter partecipare all'evento.
tuttavia alcuni del mio club sicuramente militeranno sia tra i serbi che tra l'uck.
ma l'east block deve tirare fuori gente cavolooooooo!!
forza!!
sei un pacco! :wink2:
vorrà dire che quando torni organizzerai tu un bell'evento dove la baor fronteggerà il blocco est in pieno stile "cold war", ok...?
-
Quote:
legionario
grazie strela, in alternativa al sistema alice, avrei anche il sudafricano o il tlbv...sono più adatti?
mi spiace, ma sono entrambi poco adattabili al ruolo.
secondo me l'alice è meglio, più anonimo...chiaramente se poi ti è scomodo metti quello che preferisci. :wink2:
-
Quote:
staffy
sei un pacco! :wink2:
vorrà dire che quando torni organizzerai tu un bell'evento dove la baor fronteggerà il blocco est in pieno stile "cold war", ok...?
guarda, per me tutta la vita!! :)
tu farai il mostro finale, ok? :roftl::roftl::roftl:
-
eccomi di nuovo connesso, ho ripensato tutta la settimana a questo bell'evento. non vedo l'ora, sono in astinenza di pallini. arriverò gasatissimo e fuori allenamento... ci sarà da ridere.
se intanto qualcuno volesse, per esempio, fare una piccola gallery fotografica di preparazione all'evento con qualche setup consigliato e quant'altro sarebbe eccellente, per me in particolare, visto che non posso connettermi mai e non posso documentarmi come vorrei. (magari già c'è, ma non ho tempo di cercarla)
saluti e baci estivi!
-
già le avevo raccolte e postate sul british fc. queste sono le foto che avevo sul mio hd dell'uck.
https://www.2shared.com/file/6759982/c9d32af4/kla.html
cliccate in basso su save file to your pc.
-
se non ricordo male l'uck aveva anche goduto di alcuni stock di mimetiche svizzere.
-
ricordi bene fil, alpenpflage svizzere ma soprattutto flecktarn.
-
ciao ragazzi noi come club stavamo pensando di venire tutti in tiger e gibernaggi croati o simili.....armi ovviamente della famiglia ak senza ottiche al limite con red hot........
può andare come materiali??
un saluto a grigio che ritroveremo sul campo da gioco......
-
osti...anche la legione brixia contro...andiamo bene...