Visualizzazione stampabile
-
bene ho ricevuto la mail di risposta ve la posto di seguito.
hi,
thanks your inquiry for this system. now producer suggust the price is usd 447 ( each until ) which include the 1 year service fee ( after the first year the service fee is usd 54 / year).this must be based on google map.
we are seriously to test it on different environment such as woodland & raining. also, i think the price is too expensive, i will try my best to lower the price when this release.
i must notice all when i have good news.
-
Quote:
Originariamente inviata da
blu-vector
oddio definire un gps che ti dice dove si trovano tutti i tuoi operatori con riscontro visivo immediato "solo fico" mi sembra un'opinione cosi campata in aria
Quote:
jack squallor
assolutamente d' accordo io resto dell' idea che sia un attrezzo utile:right:
anche i compagni di team mi danno contro,pensa te :bricks:......comunque e' bello,sicuramente non e' inutile,utile e' una parola grossa.
-
Quote:
allen
non siamo in alien, dove devi seguire un soggetto
ti basta sapere che i tuoi sono al punto giusto al momento giusto
amen fratello!!! straquoto :d
-
Quote:
jack squallor
bene ho ricevuto la mail di risposta ve la posto di seguito.
hi,
thanks your inquiry for this system. now producer suggust the price is usd 447 ( each until ) which include the 1 year service fee ( after the first year the service fee is usd 54 / year).this must be based on google map.
we are seriously to test it on different environment such as woodland & raining. also, i think the price is too expensive, i will try my best to lower the price when this release.
i must notice all when i have good news.
ecco la risposta alla mia domanda! praticamente unisce google maps ad un gps satellitare... quindi in boschivo è del tutto inutile, visto che dall'alto vedi solo alberi, alberi alberi.... ed al chiuso vedi il tetto... unito al fatto che non sempre le mappe di google maps sono ad alta risoluzione, in particolar modo le zone disabitate... mah... buono il prezzo però
-
in molte zone d'italia le foto possono essere anche vecchie di anni,come scritto in google earth,dove finalmente dicono anche la data in cui l'immagine satellitare e' stata scattata.il nostro urbano,come il boschivo,e' stato fotografato sei anni fa.
almeno il prezzo e' molto inferiore a quanto annunciato all'inizio.
-
si ma serve una sim trasmissione dati, senno le mappe come le usi?
e col piffero che in italia è gratis.
-
Quote:
teocrazia
si ma serve una sim trasmissione dati, senno le mappe come le usi?
e col piffero che in italia è gratis.
perche'?
tutto il sistema e' collegato a un netbook,basta che ogni tanto aggiorni google collegando il pc a internet,anche da casa,dopodiche' puoi accedere quando vuoi.
no?
-
Quote:
lkfdie
perche'?
tutto il sistema e' collegato a un netbook,basta che ogni tanto aggiorni google collegando il pc a internet,anche da casa,dopodiche' puoi accedere quando vuoi.
no?
sulla descrizione parla proprio di portare un netbook in campo.
-
google maps non da cache ne funziona offline.
quindi o il netbook fa da router wifi ma cmq deve essere colletato in umts/gprs ad una linea dati o ciccia
a me pare na cagata
-
mitico c'è anche la console per giocare da casa? sara compatibile con xb.. :roftl::roftl::lol::lol: