Sapete come si toglie l'adattatore per il silenziatore? Non si vedono più le foto...
EDIT: con la punta della pistola rivolta verso destra basta girare l'adattatore del silenziatore verso se stessi
Visualizzazione stampabile
Sapete come si toglie l'adattatore per il silenziatore? Non si vedono più le foto...
EDIT: con la punta della pistola rivolta verso destra basta girare l'adattatore del silenziatore verso se stessi
Novità dopo tante domeniche di usura?:)
io non riesco a vedere le foto:cry2:
le foto sono andate a buone donne purtroppo e non le ho più sul pc :(
Allora ragazzi, ho qualche dubbio a riguardo. Ho letto varie recensioni ma sono più confuso che persuaso O_O . Io vorrei prendere la Limted Edition con valigetta, silenziatore e mollone (colore nero)
1) Perchè alcune si chiamano (sui siti) WE, altre SOCOM GEAR e altre ancora WE/SOCOM GEAR?
2) Ci sono differenze tra i modelli da 90-100 euro (quelli senza scrittesul carrello) e quello più costoso della limited edition con silenziatore, valigetta e mollone? Fa puzza anche questa??
3) Ho letto che il caricatore ha un volume di gas interno così piccolo che neanche si arriva a finire un caricatore: è vero??? O_O
4) Ho letto anche che i caricatori sono "fragili"..ma in che senso? Strutturalmente o che hanno le valvole fatte male e quindi predisposte a perdere gas?
5)Ho letto più o meno ovunque che il caricator eè da 15 colpi, ma sul sito dove voglio prenderla io, in questa limited, c'è scritto "caricatore da 21 colpi". -__- Perchè?
Grazie a tutti :D
Allora:
1) Si chiamano cosi visto che le produce la WE sia per conto suo che per conto di Socomgear,le pistole sono assolutamente identiche,cambia solo la presenza dei loghi ed accessori,nient'altro.
2) Vedi sopra,cambia niente a parte i loghi e gli accessori.Puzza in che senso?
3) Il caricatore in effetti è piccolo essendo monofilare,però di solito ci arriva a finire i pallini caricati.
4) Si,se li tieni senza gas sono piuttosto schifidi e cominciano a perdere quasi subito,ma NON ci mettere troppo gas dentro visto che a me sulla MEU della recensione si è leggermente gonfiato il caricatore,l'ho dovuto limare e lucidare a specchie ai 2 lati per pareggiarlo(però nessuna perdita,è perfetto come il primo giorno d'utilizzo).Basta un pochettino di gas dentro per tenere le guarnizioni "in tiro" per dire.Ognitanto un pò di olio siliconico non guasta mai spuzzarcelo sia all'interno della pistole che sulle valvole.
E' comunque contenuto anche dentro il green gas,però non guasta mai un pochettino di olio.
Ok grazieper le info! Resto sulla mia cara vecchia 1911 a co2 :D Allucinante spendere (alludendo al modello che volevo comprare io) 137 euro ed avere problemi di caricatori!