non le tocca minimamente,e' solo lo spingipallino che le tocca,entra ed esce(di 1-2mm) dalle labbra....tutto nel mondo gira attorno a questo principio :-d
Visualizzazione stampabile
non le tocca minimamente,e' solo lo spingipallino che le tocca,entra ed esce(di 1-2mm) dalle labbra....tutto nel mondo gira attorno a questo principio :-d
:roftl::roftl::roftl::roftl:...fantastico!!!ok, allora come immaginavo rimane un gommino del ca....o, tanto per rimanere in tema!:)
in settimana proverò a tornare dove l'ho comprato per capire se è questo (un'ennesima volta fallato) o se è il mio ciufile che li rifiuta (ma mi sembra davvero strano dato che è un mp5 marui con hop up classic army...niente di sconvolgentemente custom!!).
ps: oggi ho fatto un pressore splendido, con un cavo ancora più grosso ma mooooorbido morbido...i pallini escono a meraviglia, ma il problema del doppio sparo rimane!!che nervi!
bagai mandami un pm che c'è un altro negozio qui in provincia che ha i gommini marui, li prendo sempre lì ;)
magari passa anche a me il nome del negozio in pm...ma i marui li ha con o senza presso?
chiedo perche' safara li ha con pressore,mentre gm senza.
ciao
se spari 2 pallini forse è perchè hai spinto troppo il gommino nella canna lasciando spazio davanti all'imbocco per far entrare (almeno in parte) un secondo pallino. comunque io monto un systema sul mio m4 ed è li da anni, non lo azzero mai a fine game e gioco anche quando fà molto freddo. mai avuto problemi, dopo un paio di raffiche a vuoto è pronto a partire.
beh spyggy, la distanza del gommino vien da se, nel senso che lo infilo fino a quando la gobbetta non coincide con il foro della canna (e quindi si incastra)...poi lo lubrifico leggermente per farlo scivolare nel gruppo hop up ed entra...!stesso procedimento con il gommino dalla marca anonima che ho in casa e tutto funziona a meraviglia (tranne la precisione)...per quello vi dico che io non sbaglio niente!!:nono:
il gomimno systema io lo monto, non ho mai avuto problemi...a volte ne dà perchè il gommino systema è leggermente più lungo dei gommini normali, quindi a volte dà problemi!
preferisco i marui... gommino morbido che regoli facilmente e funziona benissimo..
inizio a pensare che io ne abbia beccati 2 fallati su 2...è impossibile non avere problemi con il gommino che ho montato...i pallini non vengono fermati all'imbocco, quindi per forza di cose ne vengono sparati 2!!è assolutamente impossibile, se un gommino non ferma i pallini all'imbocco, che lavori bene!ed anche se li ferma il pressore, rimangono comunque troppo avanti, nel senso che se il pallino viene fermato dal pressore, ha spazio dietro di se per farne incamerare un altro!!
no no ragazzi non è che un gommino fa schifo e l'altro no. e' un problema di compatibilità tra canna e camera hop up, tutto lì. ci sono delle camere hop up che per come sono fatte funzionano perfettamente con un gommino se ne metti un altro non funzionano più e stesso dicasi per le canne.