Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lupo69
caro verde od
...come giustamente fattomi notare da viper 77 la tabella che ho postato (quella rigurdante i ptw) è un pò "passata" (2004) quindi i riferimenti prendili con le "pinze"
un abbraccio e un ringraziamento a viper 77
uno è lieto anche lui di scrivere "c....te" ;-)
il mio è solo un piccolissimo contributo ... una goccia nel mare che lupo ci stà regalando ! :wink2:
colgo questa occasione per ringraziarti nuovamente della grande disponibilità che dimostri ogni volta che qualcuno di noi ha qualche problema con i ptw
p.s. e visto che il momento sono uno dei pochi che non ha ancora approffittato della tua esperienza corro a darmi una grattatina dove sò io che non vorrei essermela tirata ...
-
caro viper77
....ti ringrazio perchè mi hai messo di buon umore.....leggendo il p.s. è partita una "grassa risata"
un abbraccio
uno è lieto di non portar sfiga ;-)
-
grazie lupo69 delle info.
se posso permettermi di fare un commento, leggendo i post di viper e lupo mi sto rendendo conto che ptw è proprio una filosofia e passione.
-
lupo è un caso a parte, è l'eletto che porterà tutto il suo popolo ad usare i ptw!!!
-
confermo verde od, i ptw sono obiettivamente giocattoli di un'altra categoria, intendiamoci non sono esenti da difetti (a mio parere il problema più grosso è dato dall'alto costo dei ricambi) ,ma io sinceramente il prox giocattolo che prenderò sarà sicuramente un'altro ptw ... e non credere a chi ti dice che un'asg customizzata è identica ad un ptw sono tutte balle a meno di non spendere cifre veramente ma veramente importanti (e comunque affidarsi a prodotti systema).
p.s. confermo anche quanto detto riguardo a lupo ... è un caso a parte (e già che ci sono ringrazio anche francesco di a & f che ad una settimana da berget mi ha salvato dall'unico problema che per il momento mi si è presentato ... motore)
-
faswal cmq se leggi bene il mio posto puoi ben notare che ho detto realismo estetico, e prestazioni simili.
non ho mica detto che ho le stesse prestazioni, e cmq io di smontare un asg come l'arma vera sinceramente non me ne faccio niente(almeno secondo me, poi uno può anche considerarlo fondamentale, de gustibus) preferisco avere i loghi originali, invece che avere peso e smontaggio identico al reale e poi ritrovarmi dei loghi della marca produttrice.
di meccanica hai sicuramente ragione tu infatti io ho detto prestazioni simili, non uguali, capisco benissimo che un systema è meglio meccanicamente a qualsiasi altra asg sul mercato.
ciao
miki
-
appunto miki ho detto un systema è una replica per gente che magari preferisce avere più realismo in altre cose che nella semplice estetica, un vfc invece trova più mercato nelle persone a cui piacciono i loghi ecc, stavo semplciemente facendo notare questa cosa ^^
comunque di mio ti posso dire che il systema attualmente è l'unica replica che mi ha completamente fatto cambiare modo di giocare e questo la dice lunga su che tipo di replica sia ^^
-
premesso che non intendo fare ne il saccente ne il perbenista (visto che non lo sono) ma mi intrometto nel vostro discorso (miki e faswal). credo che il punto non sia cosa è meglio o cosa è peggio ma cosa mi appaga di più. il bello è avere punti di vista diversi così da avere uno scambio di opinioni, nonostante ci siano dati oggetivi da cui non si può prescindere. i ptw hanno una qualità indubbia, come il costo come il non essere perfette repliche nei loghi e così via a differenza di un vfc (che possiedo) che è una replica (esteticamente) perfetta, costa molto meno e tutto sommato con buone prestazioni e sicuramente meno affidabili. poi ritorno a dire che se un argomento come in questo caso è affrontato con passione (vedi viper e lupo) anche se non acquisterò mai un ptw rimane indiscutibilmente piacevole dialogare con persone che affrontano con oggettività, ottima conoscenza e passione l'argomento che tanto amano e confrontarmi con loro ..... chissa magari un giorno cambierò opinione e acquisterò un ptw. :ok:
-
ma infatti, non cè meglio o peggio, cè la replica che piace a me e quella che piace a te, se mi chiedi cosa ti piace nella tua replica io cito cosa mi piace e se mi chiedi cosa non mi piace nella tua ti dico pure quello.
poi tu mi dici cosa piace a te della tua e cosa non ti piace della mia, non fraintendete, è un semplice scambio di opinioni, se i toni sembravano diversi non era mia intenzione, purtroppo uno dei problemi dei forum è non riuscire a dare il giusto tono alle parole.
il systema a me piace perchè è un altro modo di giocare a softair, la vfc a me piace (m60) perchè è realistico e perchè è meccanicamente ottimo.
il systema non mi piace perchè pesa un accidente e perchè spesso finisco i pallini sul più bello, il vfc non mi piace perchè è il solito ciufile.
spero di essermi spiegato meglio ^^
-
cari amici
...il "caso a parte" si congratula con verde od per aver "colto nel segno"
...ben conscio delle varie "noie" che danno i ptw di tutta risposta oggi mi sono regalato un m4a1....così ce l'ho pure come "arma da backup"
un abbraccio ai sostenitori delle proprie idee
uno è lieto di fare il filosofo ;-)