interessante come ammenicolo... noto con grande piacere che il mercato si sta sviluppando anche nel campo delle granate da lancio:d :d :d
Visualizzazione stampabile
interessante come ammenicolo... noto con grande piacere che il mercato si sta sviluppando anche nel campo delle granate da lancio:d :d :d
cooney me lo mandi anche a me?
io ne ho una.
non aspettatevi miracoli,fà un paio di metri di rosata gon gli 0,25.
provo con gli 0,12g a vedere il raggio di azione:wink2:
pm di questo sito.. pleaseQuote:
per caso è la mk2 rubber 360? se è quella la trovate da paul di eb a meno di 25€ spedita senza dogana
cavolo se cosi fosse a 30€ 1 me la prendo sicuro e faccio una bella rece!!
se funziona sembra interessante!
ma la rosata di un paio di metri che significa? raggio 2 quindi satura un'area di circa 3x3metri?
postaci un video! sei la nostra unica speranza
axlsw le l'ho inviato tramite pm il link :d
figataa!!! da provare! dite che in boschivo va?
và và con me và alla grande :d
old. mi ero già informato e avevo già effettuato ricerche a riguardo, in quanto dal rossov le vendono intorno ai 25€ spese incluse.
https://www.youtube.com/watch?v=e4l5gubeobw
secondo me i pallini li mette troppo a pressione poi fate vobis. e' un prodotto di quelli che hanno del potenziale secondo me ma bisogna modificarla un pò. ecco perchè in giro troverete tutti video di gente poco soddisfatta.
per ripulire una stanza in urban credo che siano ottime... se la stanza in questione non è enorme ti piovono bb da tutte le parti... voglio vedere adesso gli highlanders come la impastano... :lol: