Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi io ho un problema URGENTE con questo oggetto praticamente la batteria è carica se tolco la spina del caricatore non si accende piu cioè si accende solo quando ce il carica batterie attaccato cosa posso fare?
Lo acquistato stamattina ma non va senza il carica batterie attaccato.
Ciao grazie
-
secondo me è diffettoso....
anche nel mio club ci era successa una cosa del genere e il presidente l'ha cambiato con un'altro...adesso credo che vada bene quello nuovo.
Praticamente se lo lasci caricare non ti carica la batteria,e appena provi ad accenderlo si spegne subito...almeno cosi faceva il nostro.
-
Cioè con il carica batteria attaccato va appena lo stacco si spegne dici che provo a sostituirgli la batteria interna?
o perdo garanzia?
Per sostituire la batteria interna non ci vuole nulla è molto semplice il lavoro potrei tranquillamente farlo io!
-
abbiamo avuto anche noi un problema analogo a questo.In conclusione era il caricabatteria che era difettoso.
-
Posso usare un classico caricatore a 12volt con lo stesso attacco?
-
noi abbiamo rimediato facendo uscire 2 fili che li colleghiamo ad un imax (così settiamo esattamente i valori per la ricarica).E' praticamente come vuoi fare te :)
-
Complimenti per la recensione!!Io ho ha disposizione il modello precedente,vorrei sapere come posso alimentarlo con una batteria Lipo 11,1...che tipo di collegamento devo fare?
Grazie:-D
-
ma perchè la sua batteria non funziona piu'?
-
Anche la batteria del mio è andata, dopo 3 anni di servizio si è ridotta davvero a pochissimo. Volevo sapere anche io se era possibile alimentare il conografo con un'altro tipo di batteria. Sapete da quant'è la batteria che monta all'interno?
-
Per info: all'interno lo Speeder 2000 II Guarder porta 6 x ministilo da 1.2v 650 mah ricaricabili per un totale di 7.2v di pacco batteria.