ammettiamolo... i softgunner sono degli stunt men mancati !!
Visualizzazione stampabile
ammettiamolo... i softgunner sono degli stunt men mancati !!
gia'!! di malnate anche tu??
purtroppo la prudenza e le protezioni in questo gioco non bastano mai...io mi sono "infortunato" una sola volta prendendo un bel sasso al centro della rotula che non so come abbia fatto a non rompersi...ho avuto un livido per 2 settimane e un dolore cane per circa 3 giorni...me la sono cavata bene ma da quel giorno penso che la prudenza non sia mai troppa...quindi anfibi di buona qualità, degli ottimi occhiali, ginocchiere e guanti da quel giorno non li abbandono mai...una buca, una radice nascosta, il terreno che frana può capitare spesso durante le nostre giocate...quindi riallacciandomi a nightrider e grigio..."responsabilità, sicurezza, affiliazione, assicurazione" e a questi aggiungerei una buona dose di prudenza sono tutti principi che non andrebbero mai sottovalutati o presi sottogamba...farsi male seriamente è un'attimo!:wink2:
personalmente sono caduto addosso a uno stubby g&p (peso 110 kg) e non si è fatto un graffio!
w i ciufili full metal!!!!!!!!!:roftl:
4 domeniche fa nel momento di pausa un pallini "sconosciuto" è arrivato nell'occhio di un ragazzo, per fortuna gli è andata bese, gli ha preso la palpebra
domanica scorsa in altura dopo due giorni di pioggia assurda ho messo il piede su un legno bagnato scivolando e cascando di schiena su una roccia.. fortuna ha voluto che la sacca del camel mi ha attutito il colpo, anche se il dolore è stato davvero impressionante, il fucile non si è fatto assolutamente niente perchè il primo istinto è stato quello di alzare l'asg anzichè protendere le braccia per proteggermi..
si intuisce che il softgunner medio preferisce l'incolumità della propria asg che di se stesso :asd: