Visualizzazione stampabile
-
beh, è ben fatto su questo non c'è alcun dubbio, che sia comodo, sicuramente lo è..ma sul fatto che sia un ak...solo di nome...forse :giggle: .
cosa vi devo dire...sono un'appassionato del buon vecchio stile retro!
(onde evitare flame ribadisco che comunque si tratta di uno schippo molto bello!!! :d, solo che personalemte preferisco le linee classiche)
@miticofra
quella riproduzione esce di serie col calcio abbattibile.
-
-
a quando il contest di h&k?
-
come non detto, c'è già nel fan club mp5:ops:
-
Ak Dsd 203
che ne dite, questo mio lavoretto merita di stare a fianco ai vostri capolavori?
https://img526.imageshack.us/img526/...0824tj8.th.jpg
....tanta fantasia e tante ore di cad, tornio e fresa!!! ma vi assicuro che è molto comodo in assalto, anche se non è bilanciato al 50 e 50!
https://img263.imageshack.us/img263/...0825rj1.th.jpg
commenti?
-
io nn sono un tipo da ak, però il tuo merita!!! complimenti, è veramente stupendo!!!
ciao ciao
feldy
-
oddio che lavoraccio...anche se l'attacco per il dot a me proprio non cala hai fatto proprio un lavoro con le palle...
-
Quote:
Originariamente inviata da
feldy
io nn sono un tipo da ak, però il tuo merita!!! complimenti, è veramente stupendo!!!
sinceramente non lo ero neanche io prima di svegliarmi una mattina con questo coso in mente! ho comprato un beta usato apposta per modificarlo e devo dire che mi ha lasciato veramente soddisfato.
per stefal639: inizialmente non doveva essere così ma per motivi tecnici vari ho dovuto adattarmi!
cmq grazie per i complimenti e per l'attenzione!
-
sinceramente l ak non lo posso vedere ma quello di cer8 è bello tamarro e merita. non poteva mancare ovviamente il lanciagranate che cer8 monta su qulsiasi cosa. però potevi montarne 2 di lanciagranate questa volta !
-
beh, caro dr. steve,hai già avuto il piacere di sentirlo fischiare e tossire pallini al tuo fianco sul campo.......mi sembra che faccia il suo lavoro anche con un solo gl! ci si vede sul campo appena torno, spalla!