ottima rece,ottimo dot ma una domanda cruciale: come hai fatto a pagarlo 67 spedito quando ne costa 90 in negozio??
Visualizzazione stampabile
ottima rece,ottimo dot ma una domanda cruciale: come hai fatto a pagarlo 67 spedito quando ne costa 90 in negozio??
volevo sapere se poi l'hai testato sul campo con le batterie buone!
il reticolo si vede meglio?
hai scoperto a quant'è settato l'autospegnimento?
thanks!
prova sul campo:
provato in campo questa domenica, con le batterie buone cambia poco, col sole pieno e con sfondi chiari il reticolo si vede molto poco comunque meglio delle precedenti versioni, le regolazioni funzionano ma non hanno il click per ogni grado di rotazione, la vernice, credo solo nella versione tan, se ne và via che è una bellezza, sto già valutando se ridipingerlo e ripassare i loghi con uno strumento di precisione, insomma non è il top in quanto affidabilità ma per 500 euro di differenza rispetto l'originale non c'era da aspettarsi molto.
per l'autospegnimento ancora non ho provato, ma dovrebbe funzionare!
penso che sia dovuto al fatto che (impressione mia), non sia altro che un 553 normale riverniciato dal venditore.
cosa me lo fa pensare? il fatto che, guardando la foto sul sito dove l'hai preso, mi è sembrato di notare di notare dei segni che mi hanno fatto venire il dubbio.
ma tanto, per quel prezzo, come dici tu, poco male. :ok:
ciao!
anche io penso la stessa cosa ed infatti ho specificato nella versione tan!
:ok:
vorrà dire che incomincio a mettere speranza e soldi da parte per la controparte reale, calcolando che da qui a settembre ho un paio di "sedute" al poligono, col segno che mi piaccia, almeno si prende 2 piccioni con una fava, visto che 500 euro per un "dot" sono un bel pò calcolando poi che per quanto riguarda le asg alla prima raffica di vento la precisione và a farsi benedire
tornato it, consiglio il'acquisto a chi non può fare a meno di sfoggiare un simil eotech sul ciufiletto, ne rimarrà pienamente soddisfatto, per chi invece cerca un dot affidabile e precisione in ogni condizione, beh buttatevi su un reflex o su un aimpoint, replica e non
good!!!
belliffimo, e costa anche poco visto che un cinesaccio da noi lo paghi intorno ai 90... finisce dritto in wishlist xd
ero interessato anchio a questo 553 tan (coi loghi) da sfoggiare sul mio scar.
stavo anche pensando di fare la pazzia di prenderlo vero, ma non saprei dove trovarlo, anche perchè è molto difficile trovare un negozio americano ke telo spedisca.
cmq dove lo hai trovato a 500€??
io meno di 750-770€ (quando ne dovrebbe costare 460 grazie al cambio favorevole) non l'ho visto, parlo qui in italia ovviamente.