Visualizzazione stampabile
-
in azione è evidente che presente diveri gap funzionali con le asg: in primis durata e bb sparabili. naturalmente per gli amanti del collezionismo un gingillo simil realsteel niene male.
byezzzzzzzzzzzzzzzzz
-
Quote:
Originariamente inviata da
one
soldi buttati via per chi lo compra e deve giocare a softair...
:hummm: dici sul serio?
-
Quote:
d.a.r.k.
nelle asg, lo sparo non è immediato e non lo sarà mai, fidati... preparo fucili.
provato personalmente un percorso cqb, con una aeg non ci fai nulla, inquadri il bersaglio, tiri il grilletto ed ora che il colpo esce dalla canna hai già fatto almeno un mezzo passo avanti e... tanti cari saluti al centro nero.
non vi accorgete della lentezza xchè non avete mai provato altro.
nel boschivo magari non cambia molto ma nell'urbano si.
evitiamo disfattismo, è davvero fastidioso...
bye
anch'io mi preparo da solo i miei fucili ;)
d'accordo non è immediato per il fatto che la corrente deve attraversare il circuito, ma al contrario nel gbb il meccanismo di sparo deve aprire la valvola per la fuoriuscita del gas... la differenza del tempo di sparo non è superiore a qualche centesimo di secondo...
i gbb li ho provati, e tutta sta differenza nello sparo non l'ho notata. poi magari non ci ho fatto caso...
non è disfattismo, era un esempio messo in chiave ironica ;)
-
no, non è immediato perchè il motorino deve fare svariati giri prima di caricare la molla, la differenza non è di qualche centesimo di secondo stanne pur certo, piuttosto puoi parlare di decimi di secondo..... se il fucile è modificaro, il confronto con i cinesotti e batterie loffie neanche esiste.
in un gbb quando senti il botto il pallino è già fuori.
prima viene espulso il bb poi avviene lo scarrellamento... come i fucili veri.
oltretutto ha un'erogazione diversa dai fucili a gas.
a casa a distanza ravvicinata (5-8m) dal suono non riesco a capire se ho preso il bersagio questo perchè il pallilo impatta contro il bersaglio contemporaneamente allo schioppo dell'otturatore appunto perchè prima esce il bb poi schioppa.
dovrò fare dei filmati per dimostrare tutto ciò.
bye
-
Quote:
d.a.r.k.
no, non è immediato perchè il motorino deve fare svariati giri prima di caricare la molla, la differenza non è di qualche centesimo di secondo stanne pur certo, piuttosto puoi parlare di decimi di secondo..... se il fucile è modificaro, il confronto con i cinesotti e batterie loffie neanche esiste.
in un gbb quando senti il botto il pallino è già fuori.
prima viene espulso il bb poi avviene lo scarrellamento... come i fucili veri.
oltretutto ha un'erogazione diversa dai fucili a gas.
a casa a distanza ravvicinata (5-8m) dal suono non riesco a capire se ho preso il bersagio questo perchè il pallilo impatta contro il bersaglio contemporaneamente allo schioppo dell'otturatore appunto perchè prima esce il bb poi schioppa.
dovrò fare dei filmati per dimostrare tutto ciò.
bye
ma aspetta... te dici le asg con lo scarrelamento o quelle normali? io sto parlando di asg senza lo scarrellamento non cinesi. sto parlando di motorini systema e marui. io personalmente tutta questa differenza non la noto....
-
Quote:
diossina_jrsat
ma aspetta... te dici le asg con lo scarrelamento o quelle normali? io sto parlando di asg senza lo scarrellamento non cinesi. sto parlando di motorini systema e marui. io personalmente tutta questa differenza non la noto....
parlo di aeg normali modificate fino all'osso.
se mi dai la mail in pm ti mando un filmato dello scar vfc su cui ho messo le mani di recente così almeno capisci qual'è il mio termine di paragone.
i fucili a gas hanno uno scatto quasi paragonabile ai fucili veri, le aeg stanno da un'altra parte.
grazie a questo scatto si possono usare profiquamente in singolo senza necessitare di mag da 1000bb.
e' un dato di fatto, c'è poco da discutere, utile o meno è soggettivo, evidente x me ed il mio stile di gioco.. serve.
ciao
-
Quote:
d.a.r.k.
parlo di aeg normali modificate fino all'osso.
se mi dai la mail in pm ti mando un filmato dello scar vfc su cui ho messo le mani di recente così almeno capisci qual'è il mio termine di paragone.
i fucili a gas hanno uno scatto quasi paragonabile ai fucili veri, le aeg stanno da un'altra parte.
grazie a questo scatto si possono usare profiquamente in singolo senza necessitare di mag da 1000bb.
e' un dato di fatto, c'è poco da discutere, utile o meno è soggettivo, evidente x me ed il mio stile di gioco.. serve.
ciao
beh ma il fattore c-mag è soggettivo, anche con una asg puoi usare il monofilare, questione di stile di gioco.
ti mando la mail in pm, il mio contatto msn lo trovi nel profilo... mi stai incuriosendo :d :d