Visualizzazione stampabile
-
rep+1, vediamo se me lo riesco a fare in dipartimento o da qualche collega studente, in casa non ho macchinari idonei...
chiedo per mia ignoranza, quali sono gli ingranaggi cinesi che si smontano? cioè quale casa li monta? x ora ho maneggiato solo gli xyt e non mi sembrano adatti(magari non ci ho fatto debitamente caso io...)
grazie
-
ciao, guarda se non erro, ho usato proprio degli xyt!
ad ogni modo vanno bene qualsiasi tipo di ingranaggi scomponibili!
-
a seguito di numerosi pm che dicevano tutti che le immagini si vedevano piccole ho scritto nella prima pagina come vederle in grande!
-
ago non mi è molto chiara una cosa.. non ho ben capito dove e come mettere la boccola in nylon sull'asse del cuscinetto... potresti fare una foto?:d
-
altra cosa... ho cercato ovunque la ruota dentata da 30 denti modulo 1.. non ne ha nessuno! precisamente il negozio dove l'hai comprata cosa tratta?
-
io ho trovato tutto il necessario.. non riesco a trovare solo questo benedetto ingranaggio grezzo :(
-
ragazzi qualcuno è in grado di fornirmi il settoriale grezzo da lavorare? a siracusa non si trova da nessuna parte.. se qualcuno fosse così gentile da comprarmelo e spedirmelo (ovviamente pagando l'ingranaggio e le spese di spedizione) lo ringrazio :d
-
dovrei avere 4 ingranaggi settoriali tagliati da poter dare se a qualcuno servono!
-
-
una domanda ma non si ottiene lo stesso risultato tagliando i denti direttamente all'ingranaggio originale?