Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gianvitocastellano
si ma quanto mi verrebbe considerando gli oneri doganali???:worry:
la dogana e' circa il 20% del totale
la versione con le scritte bianche e' orribile :giggle:
io ho quella con le scritte simil incise , fatte male con sbavature e grossolanerie ma le scritte col bianchetto non le reggerei
peccato che perda pezzi di vernicie come nulla e abbia dei giochi allucinanti tra le parti , sopratutto il fusto e il carrello ( ci si vede attraverso ).
e' veramente una cinesata fatta coi piedi , la mia addirittura aveva la mira posteriore montata al contrario , pero' per ora perlomeno spara e non e' troppo costosa ( si paga quel che si ha )...
-
Quote:
plucco
io ho comprato da lui cose molto più costose di questa pistola e non ho pagato nessun dazio doganale (toccata di rito) e ho comprato davvero molte cose da lui...
quindi per i dazi non mi preoccuperei così tanto... fine ot
per quanto riguarda la pistola, per me 85€ + spese sono un'enormità visto che un'ottima we distribuita sotto il controllo della socom gear come la 1911 meu è una pistola con i controc***i e la paghi a 99e + spese... per me il gioco non vale la candela con questa low cost...
-
cmq grazie per le risposte ragà...infatti io ero orienteto più verso una we ma vedendo sul tubo non ne sono rimasto soddisfatto...sembra come se alcune volte il carrello durante il ciclo di sparo non ritotorni in avanti ma rimanga tutto dietro... :crazy:
-
Quote:
plucco
la versione con le scritte bianche e' orribile :giggle:
io ho quella con le scritte simil incise , fatte male con sbavature e grossolanerie ma le scritte col bianchetto non le reggerei
peccato che perda pezzi di vernicie come nulla e abbia dei giochi allucinanti tra le parti , sopratutto il fusto e il carrello ( ci si vede attraverso ).
e' veramente una cinesata fatta coi piedi , la mia addirittura aveva la mira posteriore montata al contrario , pero' per ora perlomeno spara e non e' troppo costosa ( si paga quel che si ha )...
condivido tutto, tranne che la questione che si veda attraverso lo spazio tra fusto e carrello nella parte anteriore sia una cosa negativa, infatti anche nei modelli reali accade questo, poichè le guide di scorrimento del carrello ricavate sul fusto non possono ovviamente arrivare fino alla fine di esso, il quale tra l'altro non ha un "bordino" che dovrebbe impedire alla luce o alla polvere (cosa più importante) di passare, come invece avviene sulla beretta m92.
probabilmente questo "effetto" si dovrebbe notare meno nei modelli colt civili più recenti e per uso sportivo, ma sicuramente sarà presente e molto evidente nei modelli militari per via delle tolleranze maggiori. ;-)
-
bella bella...sono un cultore delle colt e devo dire che è ben fatta...rep+ per te inviata!
-
ragazzi alla fine come funziona sta pistola?
io volevo farmi una 1911 e questa è l'unica che ho trovato!
-
Quote:
corte
ragazzi alla fine come funziona sta pistola?
io volevo farmi una 1911 e questa è l'unica che ho trovato!
Potenza bassa
Hop up mediocre , da cambiare/sistemare
Caricatori con pochissima autonomia che vanno facilmente in crisi d'inverno
Per il resto funzionicchia abbastanza bene , ho visto pistole messe peggio , anche se questa non brilla di certo.
-
thanks plucco! purtroppo non riesco a trovare nessuna 1911 degna!
-
Quote:
corte
thanks plucco! purtroppo non riesco a trovare nessuna 1911 degna!
beh fattela tu! cioè assemblatela con migliori componenti che si trovano!
altrimenti se non vuoi spendere troppo ne smadonnare ci sono le lowa lowa tipo questa (pienamente compatibile con parti marui,che io sappia) oppure le we...
-
Marui con kit in metallo guarder e caricatori marui