Visualizzazione stampabile
-
Problemone m4 agm
bene ragazzi il ferro dell'agm è arrivato e vi posso dire che esteticamente non è propio niente male,ben curato e con materiali abbastanza buoni,così mi sembra da un primo esame per lo meno;ho provato poi a caricare di gas il caricatore che e puntualmente a sfiatato un bel pò prima di fermarsi,dalla valvola ovviamente;qualche colpo singolo(gran rinculo)e una rafficca(sempre più realistico),il tutto sensa pallini.poi la seconda ricarica e quì si è cosumata la tragedia,il caricatorei nfatti perde gas in presa diretta dalla parte alta e non in prossimità della valvola,non si riesce più a caricarlo nemmeno un pò!!!!!!!oltretutto non si riesce più a bloccarlo nell'alloggiamento del fucile,non fa più il classico scatto!!!!!non ho ancora avuto tempo di studiarci sopra ma non ho mai maneggiato armi a gas,se qualcuno ha dritte da darmi sono tutto orecchi!!!ah raga scusate per la pseudo rece ma sono pieno di lavoro e non potevo fare meglio!!!!!ciao e fatemi sapere quante più cose sull'inghippo!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
prete
bene ragazzi il ferro dell'agm è arrivato e vi posso dire che esteticamente non è propio niente male,ben curato e con materiali abbastanza buoni,così mi sembra da un primo esame per lo meno;ho provato poi a caricare di gas il caricatore che e puntualmente a sfiatato un bel pò prima di fermarsi,dalla valvola ovviamente;qualche colpo singolo(gran rinculo)e una rafficca(sempre più realistico),il tutto sensa pallini.poi la seconda ricarica e quì si è cosumata la tragedia,il caricatorei nfatti perde gas in presa diretta dalla parte alta e non in prossimità della valvola,non si riesce più a caricarlo nemmeno un pò!!!!!!!oltretutto non si riesce più a bloccarlo nell'alloggiamento del fucile,non fa più il classico scatto!!!!!non ho ancora avuto tempo di studiarci sopra ma non ho mai maneggiato armi a gas,se qualcuno ha dritte da darmi sono tutto orecchi!!!ah raga scusate per la pseudo rece ma sono pieno di lavoro e non potevo fare meglio!!!!!ciao e fatemi sapere quante più cose sull'inghippo!!
non fa lo scatto perchè devi caricare l'asta di armamento mettere il fucile in sicura e poi mettere il caricatore ,per la carica hai provato a premere sopra c'è una spece di pulsante quando carichi almeno a me funge cosi
-
Quote:
Originariamente inviata da
ragnatela
non fa lo scatto perchè devi caricare l'asta di armamento mettere il fucile in sicura e poi mettere il caricatore ,per la carica hai provato a premere sopra c'è una spece di pulsante quando carichi almeno a me funge cosi
già, se non si preme la levettina sopra il caricatore la valvola rimane spalancata.
-
guardo di trovare questa levettina benedetta e vi faccio sapere!!!!
per la procedura del caricatore che non entra gia' fatto sapevo che era questo il procedimento ma non funziona lo stesso!!idee ulteriori!!!
com grazie 1000 raga siete forti!!
-
https://www.youtube.com/v/of4mtknfpt..._embedded&fs=1
sbaglio o esce un po fortino??? -.-
e il pallino che cade? che tristezza...
-
se si usa un gas potente esce over.
d'estate bisogna necessariamente depotenziare.
il pallino che cade.... è una dannazione, il mio fucile da quando ho cambiato gruppo e gommino hop up non va più.
se il pallino non si ferma nel punto giusto dell'hop up non apre l'ugello dell'otturatore e... non spara.
ci sto impazzendo.
soluzione: bloccare in posizione aperta l'ugello.
continuerò con il tentativo di metterlo apposto.
sto anche costruendo uno stampo per gommino hop up dato che non si trovano ed importarlo dalla cina è assurdo.
ciao
-
ciao a tutti, la settimana scorsa ho comprato un m4 a gas dell'agm, dopo averlo usato per un pò, il caricatore mi ha iniziato a dare dei problemi, con continue perdite di gas. in poche parole, dopo aver sparato non riesco più a caricare il caricatore con il gas perchè continua a uscire!!!!!:(
qualche consiglio???:hummm:
ps: il problema non riguarda le levetta nel lato in alto del caricatore (quella che in teoria bloccherebbe il gas nel caricatore).
-
lo avevi lasciato vuoto?
da dove perde secondo te?
se dalle guarnizioni sagomate prova piuttosto con del silicone (ma poco).
se perde dalle valvole.... inizia lo smadonnamento, io ho risolto con or fuori standard come si può vedere nel link https://www.softairmania.it/showthread.php?t=105181
ciao
-
raga scusate se riesumo un po' questo post, però volevo fare qualche domanda su sto m4 agm.
allora partiamo con il presupposto che io ho al massimo 280€ da spendere, e vorrei un m4 giusto perchè mi manca e lo vorrei gbb, comprando l'agm e i caricatori bomber il tutto vale i soldi spesi, sennò vado sulla normale asg m4 della d-boys.
grazie per l'attenzione e ciao
-
aspetta, in settimana tornano dal bannato italiano, saranno anche disponibili i caricatori della 5ku oltre che un sacco di accessori.
con 280€ ti prendi il ciufile con almeno 3 caricatori aggiuntivi.
se aggiungi qualcosina ti prendi anche il gruppo hop up in metallo.
vedi tu.
ciao.