ciao a tutti
ottimo!! con questo aggettivo riassumo il torneo.
gran bella giornata..
complimenti ai linea gustav
complimentissimi alla mente malata che ha partorito il book:crazy::roftl:
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
ottimo!! con questo aggettivo riassumo il torneo.
gran bella giornata..
complimenti ai linea gustav
complimentissimi alla mente malata che ha partorito il book:crazy::roftl:
bellissimo torneo... peccato non averlo potuto finire... (capità... magari vicino al punteggio scrivilo che ci siamo ritirati... :d ) purtroppo la stupidità umana a volte non ha limiti.. sfruttare un momento di aggregazione e divertimento per sfogare rancori personali del tutto ingiustificati verso delle persone che non c'entrano niente... è veramente la più infima delle vergogne... ma purtroppo a sto mondo la madre dei cretini e sempre incinta...
scusate lo sfogo... ma è doveroso informare che esistono personaggi che si nascondono dietro un gioco per fare "vendette trasversali" per fatti unicamente personali... e che oltretutto... rischiano di rovinare la reputazione di altri... o di un club stesso... il che dovrebbe far capire molto a chi li frequenta... anche se... assecondare le vendette personali di un individuo... sapendo di fare una "porcata" forse denota bassezza morale anche nei suoi spalleggiatori...
con questo non voglio minimamente tirare dentro o alludere a nessuno degli organizzatori o dei club in difesa... se non quello con cui abbiamo avuto problemi... che guardacaso nasce da persone che hanno problemi personali con persone del nostro club, persone con cui abbiamo giocato e con cui ci siamo divertiti per lunghi periodi.. e non parlo di bambini di 10 anni.. ma di persone adulte... molto adulte.. con dei nipoti... che spero non educheranno come coloro che accompagnano nelle domeniche softairistiche
meditate gente... meditate...
purtroppo a volte sono fin troppo diplomatico...
chiedo ancora scusa se uso questo post per sfogarmi... ma è da ieri che volevo scrivere... solo che ci ho ripensato più volte perchè sarei stato sicuramente meno "elegante"... visto che personalmente venerdì su sabato ho lavorato 24 ore di fila... ne ho dormite quattro sabato notte... e domenica alle 4 ero in piedi per venire a giocare... tutti noi abbiamo speso soldi, tempo, e sonno... e poi ci siamo ritrovati a dover tornare a casa anzitempo per evitare di rovinare la domenica a tutte le persone serie che hanno speso tempo fatica impegno sudore soldi e dedizione per farci divertire...
bell'evento e ben organizzato, bel campo di gioco e missioni intriganti.
alcuni obiettivi però un pò troppo ravvicinati e complicati da affrontare specie in modalità "stealth".
prestazione da parte nostra da dimenticare per via di due operatori trattenuti prigionieri con, ai noi... tutte le informazioni per identificare gli obiettivi successivi e problemi dal primo minuto tra fucili scassati e batterie morte.
per il resto fa sempre piacere rivedere gli amici.
grazie di tutto e alla prossima.
e si proprio bel evento, bello storia, bella complicata!!
https://img208.imageshack.us/img208/7214/pallini.th.jpg
missione compiuta :ops::skull::arcilol::morpheus::winner::tie2:
peccato che non ho potuto consegnare gli ultimi due drago e alexx ma mi rifarò
un sentito ringraziamento a capità per averci consentito di partecipare e divertirci a questo splendido evento da tutta la brigata catone , un grazie anche alle squadre intervenute in gara per la loro simpatia e correttezza .
complimenti i a i primi classificati x la vittoria veramente meritata...:right::right::right:
vero!
alcuni obj forse un po troppo ravvicinati tant'è che per due obj mentre aggiravamo ci siamo ritrovati su un altro
anche per i fucili.. ben due da portare in officina..come del resto successe alla prima tappa.:tomato:
capità temiamo per l'incolumità delle nostre asg se organizzerete altri eventi gli operatoti che parteciperanno, appenderanno al fucile corni e ferri di cavallo per evitare "disgrazie":roftl::roftl::roftl:
anche noi, nel bel mezzo di un ingaggio..... sgrrrrrrrrrrrrrrath.... mannaggia a$%&£"$@
mi accingo a fare un mio personale resoconto della gara. il percorso era fisicamente facile e la navigazione era quasi obbligata in quanto alcuni obiettivi erano vicini e se si cercava di fare un aggiramento largo per attaccare l'obbiettivo da una posizione diversa da quella che si aspettavano i difensori si rischiava di entrare in un altro obiettivo, la controinterdizione come ci era stato detto al briefing poteva essere chiamata in aiuto ad un obiettivo attaccato, ma almeno nel nostro caso in due episodi la stessa era posizionata a pochi metri dall'obiettivo stesso e imboscata per tenderci un agguato, ciò privava la squadra di alcuni elementi che non potevano attaccare l 'obiettivo successivo. i wp ci era stato detto che potevano essere controllati, ma il wp2 era presidiato costantemente e ciò rendeva impossibile fare una ricognizione dello stesso senza essere attaccati. chi ha avuto la mia stessa sorte di essere fatto prigioniero ha perso il piacere di giocare per tre obiettivi prima di essere liberato. ringrazio tutti i ragazzi posti a difesa dei vari obj suggerisco ad alcuni di loro anche se fa caldo di indossare una mimetica a maniche lunghe per evitare spiacevoli inconvenienti a capità saprò ritornare il pallino che gentilmente mi ha consegnato nell'urban. mi dispiace per la penalità che ci è stata assegnata a fine gara avrei preferito che mi fosse stata comunicata personalmente dall'arbitro immediatamente, in modo da chiarire con lui la questione. ciò non inficia in alcun modo i rapporti di amicizia e stima che ripongo nei mercenari pontini e i club che li hanno aiutati nella difesa in particolar modo agli amici della brigata catone che mi hanno tenuto prigioniero. ho rivisto un vecchio amico degli arditi di cassino e questo mi rincuora vuol dire che noi veterani amiamo ancora questo sport al di là della posizione in classifica. mi scuso ancora una volta per non aver partecipato alla premiazione non era nostra intenzione fare un torto agli organizzatori che si sono impegnati per farci divertire, ma impegni di lavoro ci hanno costretti a rientrare anzitempo.
p.s. invito tutti a mettere da parte vecchi rancori servono solo a far allontanare le persone dai campi di gioco e non all'aggregazione che è la cosa primaria in questo sport.
nota per capità per il book e i vari messaggi che bisognava raccogliere durante il percorso :crazy:
lo avevamo detto ch era difficile, comunque le penalità sono state date quasi a tutte le squadre, e nel mio obj ho graziato molti attaccanti e molti miei difensori, perchè come detto eradifficile capire se i pallini potevano essere di rimbalzo oppure direttialcuni prgionieri avevno le info sugli obj che dovevano prendere, ma come di consueto non tutti i team dividono gli incarichi , ci sono alcuni che fanno da capo squadra, presidente, navigatore, quello che fà la prova sniper, quello che fà la prova stealt, ecco cosa significa team ognuno il suo se si gioca uin 8 e sette fanno solo da scudo per i pallini , be non è bello è bello che ognuno faccia una cosa.
leon quando tu si stato fatto prigioniero i tuoi hanno fatto tre obj in modo perfetto compreso la disattivazzione della centrale e e e e e e mentre tu facevi pubblic relaction ha ha ha ha e ti hanno dimostrato di saper fare anche loro. grazie per la partecipazione.
al breafing vi è stato detto che i wp potevano essere difesi, e se quanto si gioca si sentono arrivare palliniaddosso ,prima ci si dichiara e poi si cerca di capire da dove arrivano non durnate due o tre team si sono molto distratti nel cercare il ceccchino su wp2, lo avevamo detto.....tant'è vero che il club apache appena arrivato il grande muttley ha sparato a colpo sicuro sull'albero dove era ben imboscato il cecchino(visione di gioco perfetta non si guarda solo nei cespugli di fronte ma anche di lato e in alto.grazie leon pr i suggerimenti ne faremo fede per la prossima volta
a presto:wink2: