questi giorni faccio dei test e vi farò sapere.
Visualizzazione stampabile
questi giorni faccio dei test e vi farò sapere.
Ciao Hyppo, ho deciso di comprane una anche io, siccome ne ho una KSC (che dovrebbe essere la versione migliore della KWA) mi sai dire se sono compatibili?
E poi dopo un anno di utilizzo mi sai dare qualche impressione in più?
Grazie
EDIT 09/12/2010
Allora la pistola mi è arrivata da un paio di giorni e ci ho smanettato un pochino, ma tanto è bastato per capire che la replica con il 99% di possibilità viene fabricata dalle stesse manine che costruiscono le G18 KSC, la compatibilità tra le due marche è totale al 100%
Le uniche differenze tra i due modelli (loghi a parte che sulla KSC sono incisi e sulla Golden Bow no), sono la molla di ritorno del carrello che sulla GB è leggermemte più morbida, la porosità dell'ABS del fusto che sulla GB è leggermente meno marcata, e l'opacità del metallo con cui è fatto il carrello e outer che nella GB questa volta è fatto molto meglio che nella KSC.
Unica cosa orrenda è il vivo di volata della outer che è pitturato di un rosso lucido dentro e fuori e per ovviare l'unico modo è pitturarla di nero anche se poi lo stacco con il resto della canna riomane comunque evidente...
Al momento sono pienamente soddisfatto della replica!
P.S. misurata dopo la prima sventola di 0.95 la replica si attesta su una media di 0.86 (prove fatte con caricatore "preriscaldato" per ovviare al noto difetto dei gas)
grazie mille a tutti , mi avete tolto un gran dubbio , perche sul semaforo ci sono dei commenti che ti fanno prendere un'infarto la descrivono come una pistola di plasticaccia cinese senza valore... invece non è così a questo punto !!!:)
mi potreste dire la gittata utile (tiro utile) ???
ti dico,parlare di plasticaccia in questo caso non credo proprio,per quel che costa è fatta da dio(tra l'altro anche io la presi dal semaforo).Per la gittata da originale faceva schifo,anche con i 0,20 più di 15m non credo che li faceva(ad ocio,poi non so precisamente)...
Sul gruppo hop up agisce una boccia in acciaio,se ne trovi una leggermente più grossa come ho fatto io ci viene un gran bel lavoro...il gommino è ottimo e dopo spara veramente da dio.
Io te la consiglio,sulla mia invece di verniciare l'outer l'ho scartavetrata tutta e l'ho anche cromata con della pasta iosso dopo,una figata il risultato :asd:
Confermo Molotov, per il prezzo che ha è davvero una bella replica e forse vale anche più di quello che costa! Senza contare che è il clone della KSC e quindi 100% compatibile con tutti i pezzi aftermarket della KSC!
io non sono molto esperto di ASG , è facile da montare questa boccia nell'HOP-UP ??? perche io vivo in provincia di roma e il più vicino negozio è ad almeno 25 km quindi mi è molto scomodo cambiare i pezzi alle armi !! cmq grazie della risposta tempestiva
Se non sei esperto io ti direi di lasciar perdere... ;)
La mia così come esce di fabbrica va bene e certo tu non ti accorgeresti della differenza non essendo pratico! :D
non è difficilissimo...però se non sei pratico usala com'è...a quanto pare va da caso in caso.
no aspetta diciamo che è più come dici tu, io avevo acquistato sia la 18 che la 17 e mentre sulla 18 era quasi accettabile (quindi assolutamente non agli standard di altre case) sulla 17 era penoso e anche caricato al massimo a malapena si accennava un minimo di HU, e ho dovuto fare come hai detto tu la sostituzione della biglietta di acciaio
vabbè io la compro , se non mi piace come và la porterò al negozio più vicino (20 km xD) , sono un maniaco per le glock e per le Colt 1911 non me ne frega niente se devo farmi un pò di strada.... ma non dà problemi di inceppamento ??