si infatti anche a me dava questo problema, poi ho risolto con piccoli spessori sui connettori e mai più altri problemi ;)
Visualizzazione stampabile
si infatti anche a me dava questo problema, poi ho risolto con piccoli spessori sui connettori e mai più altri problemi ;)
ragazzi, bisognerebbe aggiornare i link delle immagini, sono piccolissime :'(
questa modifica é valida per ogni tipo di bowman abbinata a una g7 oppure il funzionamento dipende anche dal tipo di spinotto?
io ho preso in internet una bowman con connettore kenwood a 2 pin.
per gli spinotti kenwood questa modifica non funziona dato che tali spinotti sono tripolari mentre gli icom sono bipolari.
se devi far funzionare questo bowman su una midland o icom devi cambiare i spinotti
un saluto
klamis
fatemi sapere se c'è qualche broken link alle immagini
saluti
klamis
Ciao
Oggi ho modificato il bowman ma putroppo non va!
Devo tenere il connettore estatto di 1mm dalla radio ma quando premo il pulsante per parlare sull'altra radio(G5) non ricevo nulla. Sulla G7 però compare la scritta tx!
ma per rendere compatibile un bowman kenwood con la g7 che schema e che modifiche devo fare?
devo cambiare anche i due pin, ma come si fa?
qualcuno sa aiutarmi?
grazie!!!:allah:
Per renderlo compatibile con la G7 basta fare i collegamenti come da schema e cambiare i pin come riportati sullo schema
ok grazie, non ero sicuro se questo era specifco per le kenwood non l'ho visto scritto da nessuna parte e sono abbastanza asino in materia.
ma la sostituzione dei pin non c'è nello schema...