ciao!!!
aspetto la vostra copia del modifico ed il modulo di iscrizione compilato per potervi ufficialmente iscrivere al torneo!! :wink2:
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!
invito tutte le squadre che non l'hanno ancora fatto (ovvero tutte, ad eccezione dei black eagle, cp. esploratori e la centuria) ad iscrivervi quanto prima anche perché, come avrete intuito, il book è solo l'inizio e dobbiamo dar via al torneo... :sbav:
....grazie :)
cara roberta sono sasha presidente dei triarii di bergamo e segretario del cipl / asnwg, sarei interessato a ricevere il materiale della iv edizione di cobra. quest'anno, causa partecipazione a metà del ns. campionato interregionale non ci è stato possibile qualificarci ma per la prossima edizione open faremo di tutto per essere con voi.
ferro mi ha parlato a lungo del coinvolgimento totale che comporta la partecipazione a cobra e la cosa mi ha incantato.
so che siete organizzatissimi ma ci rendiamo comunque disponibili a qualsiasi supporto vi potesse essere utile.
in bocca al lupo a voi ed a tutti i partecipanti ed in particolare ai semifinalisti cipl: compagnia fantasmi, stealth team, gumblers gun.
ciao e grazie dell'attenzione.
stealth team freschi del ii posto del campionato cipl prenota un posto. entro fine settimana documentazione e iscrizione. ciauz
:snipersmile: avviso a tutte le squadre che devono ancora iscriversi :brapp:
bando alla lentezza: dalla sera del 1° luglio, ultimo giorno valido per le iscrizioni, verranno inviate le prime importanti informazioni (una password per accedere ad un'area riservata) solo alle squadre regolarmente iscritte.
chi dovesse perderle, non avrà le prime basilari informazioni per il torneo, e non potrà recuperarle.
e' per questo che invito tutte le squadre semifinaliste ad iscriversi, sciogliere i dubbi sulle info generali (se ne avete) chiedendo direttamente a me (i contatti i trovate nella pagina download del sito www.cobram.it).
ragazzi, è il momento di essere operativi: operation cobra v è cominciata
i mat lrrp di macerata hanno appena effettuato il bonifico bancario ed inviato tutta la documentazione all'indirizzo email indicato nel book...restiamo in attesa di gentile conferma dell'avvenuta iscrizione. grazie.
ciao roberta. ti ho appena inviato materiale iscrizione e bonifico. attendo conferma
thanks
sat orchi da cagliari, vincitori campionato co.re.sa., finalmente iscritti alla cobra v... se non sbaglio siamo cobra 6...
in bocca al lupo a tutti!
ciao!
sappiamo sappiamo: l'asnwg ci ha già informato e, nell'attesa di conoscere le squadre qualificate, credo che i presidenti regionali abbiano già ricevuto le dovute informazioni in merito e le abbiano riportate alle squadre!
in ogni caso, non appena avremo l'elenco delle ultime squadre classificate, sarà nostra premura avvisarle!
comunque grazie!!!