hai mica un 416 per vedere come e montato?
Visualizzazione stampabile
hai mica un 416 per vedere come e montato?
ma perchè non riesco a vedere le foto?
Mi sa che hanno rimosso le mie foto dal sito.
Rimedierò con altre foto...
A presto.
Luca
Foto recuperate. Erano saltati i link ;)
Ciao
Dopo svariati mesi di utilizzo come ti stai trovando con questo dot? ti chiedo perchè forse mi sono deciso di affiancarlo al mio 416, e vorrei una tua opinione prima dell'acquisto :)
ps: è possibile affiancargli un magnifier no?
Fino a non molto tempo fa su ebay vendevano entrambi in coppia, con la slitta bassa non hai problemi, l'anello del magnifier è fatto apposta per essere sullo stesso asse (oltre che essere quick detach), però secondo me è poco pratico... oltre che pesante e ingombrante.
Salve a tutti.
Purtroppo dopo un anno di utilizzo più o meno intenso devo riportare la "morte" del dot in oggetto.
Ha ceduti il meccanismo dell'interruttore e non si accendeva più. Non sono riuscito in nessuna maniera a sistemarlo e l'unico modo per accedere al meccanismo è stato...spaccare tutto.
Non so cosa abbia provocato il cedimento dato che non ha mai preso una botta e l'ho sempre mantenuto nella scatola con la gommapiuma...
Credo che a breve ne ordinerò uno nuovo identico dato che comunque mi sono trovato abbastanza bene....a parte la durata un po' limitata nel tempo.
Ciao
Luca
Ah... pensare che al mio in 3 mesi gli ho fatto passare di tutto e va da dio (acqua, fango, botte di vario genere). Spero sia un caso isolato...
ciao, il costo???
70€ dal bannato (40$ in offerta dal bannato cinese!)