Visualizzazione stampabile
-
a me piace fammi capire oltre alla sabbia hai usato il primer e il trasparente giusto? cmq minkia ke lavoro mi piace anche se io tocchere solo ris e calcio i gusci miei g&p mi spiace ma mi piancerebbe il cuore hehehehe
se interessa ho trovato la stessa terra a 5 euro spedita via internet in caso conttate e vi mando in pm l'indirizzo
-
solo il ris è della src anche se di ics ha solamente il gruppo aria e gli ingranaggi il conico è della classic army e il motorino un g&p 120
-
ho messo prima il primer per fare da aggrappante poi ho messo la terra ma il probblema è che quando sparavi la polvere si staccava e come dicevano anche gli altri era un pò troppo sporco poi ho passato l'opaco che cosi mi copre la sabbia.
l'unico problema è vedere se regge all'acqua vedremo
-
te lo auguro alla fine se si usa il trasparente come protezione dura! io lo faveo con il rimmel, con il fard di mia madre usciva bene
-
-
alla fine e solo un m4 sporco non poi cosi bello
-
ottimo lavoro, le foto a pag3 rendono bene, carteggiato nei punti giusti, consumato e sporcato nel modo e nelle dosi giuste... mi piace.
aggiorna magari il 1 topic con le foto nuove in alto mettendo una data e quelle sotto dei lavori precedenti, cosi fai un po d ordine ;)
-
molto bello. aggiungi un numero magari a due cifre sul calcio o sul corpo per simulare il fatto che nell'armeria del reparto si trova su una rastrelliera.
-
a breve le farò infatti ancora lo devo finire
-
naaa ... mi sembra la stessa cosa che fanno con le chitarre elettriche le relic, quelle che compri già scassate...io il fucile lo faccio diventare così in game..comunque complimenti per il lavoro che in fin dei conti è svolto bene..