Visualizzazione stampabile
-
sinceramente non ho mai visto un vero acog con un punto rosso. hanno quasi tutti un reticolo ed un mirino luminoso. solo il reflex, di cui sono possessore, ha un punto color ambra. ho avuto modo di provare il vero acog a cui si ispira la replica, il ta-31f-d, è veramente eccezionale, una pulizia di lente ed una luminosità senza uguale, cmq con l'originale facevo veramente fatica a mirare con entrambi gli occhi aperti.
-
...lo ho gia' comprato:
bello ... ma vete provato a regolare l'alzo?
appena montato tirava ( a dieci metri) circa 12 cm a destra ed in basso... la deriva (vite a totale fine corsa) mi ha permesso di recuperare i 12 cm ( o quasi) ma per l'alzo sono riuscito a riprenderne solo 2/3 ...
conclusione : lo butto :giggle: e ne compro uno migliore :runsaway:
-
non può essere che il top rail del tuo schioppo sia completamente fuori asse rispetto la canna? la regolazione di alzo e deriva è variabile fino ad un certo punto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
rgm
...lo ho gia' comprato:
bello ... ma vete provato a regolare l'alzo?
appena montato tirava ( a dieci metri) circa 12 cm a destra ed in basso... la deriva (vite a totale fine corsa) mi ha permesso di recuperare i 12 cm ( o quasi) ma per l'alzo sono riuscito a riprenderne solo 2/3 ...
conclusione : lo butto :giggle: e ne compro uno migliore :runsaway:
per la serie chi più spende meno spende!
;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
corte
per la serie chi più spende meno spende!
;-)
:right:
-
...lo "schioppo" (m4a1 g&p) con le mire meccaniche tira(va) da dio: out of the box aveva 2 cm di errore (sempre a 10 metri) che ovviamente avevo prontamente corretto ... dopo di che "un buco dentro l'altro :2gunfire:
la prossima settimana vi dico .. appena ho tempo magari mi lancio in una "comparata" tra le due ottiche :wink2:
-
come al solito truzzo 6 il migliore, avevo già in mente di prenderne una identica ma ora che ho visto la tua rece ne sono pienamente convinto :-d
-
aggiornamento!|
oggi ho provato a mirare con tutti e 2 gli occhi aperti!
devo dire che di possibile è possibile, solo che sopo un po' mi è venuto mal di testa...:lol:
-
interessante gran bel pezzo.
-
riesci a fare una foto al reticolo??
si reisce ad andare velocemente in puntamento??
se non si sta alla distanza giusta si vedono le mezze lune nere come delle ottiche??
grazie mille.