in teoria si da quello che ho capito, io l'ho ordina in quella versione infatti.
in tutta risposta mi hanno inviato il modello in 5.56 ed ho dovuto cambiare caricatori...
Visualizzazione stampabile
in teoria si da quello che ho capito, io l'ho ordina in quella versione infatti.
in tutta risposta mi hanno inviato il modello in 5.56 ed ho dovuto cambiare caricatori...
gulp...come es possible...tu hai ordinato in 7,62 e ti hanno inviato la 5,56? perchè io vorrei prenderlo per usarlo con lo scout ca in arrivo la prossima settimana...e siccome non voglio usare il rav della bulle per le 24h mi pareva davvero ottimo prendere questo...magari se lo prendo in 7,62 lo prendo con 4 car che tanto 4 car da 470 bb sono parecchi :sQuote:
Originariamente inviata da pod
ciao pod, mi dispiace che nn ti sia arrivato quello che cercavi,
ma hai chiesto spiegazioni?
guarda, ho lasciato perdere e sto cercando di vendere i caricatori thermold, tanto me ne sono già procurati di normali...
anche perchè anche se reclamassi in ogni caso dovrei rispedire il materiale a mie spese e sarebbero in ogni caso soldi persi...
il problema è questo. di catalogo dal sito non è selezionabile, io lo ho scritto nelle note dell'acquisto che necessitavo di una versione con tasche 7.62, ma a quanto pare hanno sorvolato. a parte il fatto che io ho il trim bush boar, ed il problema potrebbe essere pure questo, che non fanno il pannello porta caricatori in 7.62 per questa versione (ma in ogni caso avrebbero potuto bloccare l'ordine e farmi sapere..)
cavolo...ora mi fai venire i dubbi :cry3:
io ti consiglio di fare così:
mandagli una mail e per la disponibilità esistenza della versione in 7.62.
in caso di risposte positive ordinalo, altrimenti valuta cosa fare
infatti va fatta un mail preventiva di richiesta e semmai la conferma dell'ordine :wink2:
vabbp, io posso dirmi soddisfatto in ogni caso :)
anche perchè nonostante l'estetica dei thermold fosse più in linea con quella del mio g36, usare caricatori così capienti dimezza il divertimento... fosse per me giocherei solo con i monofilari...
(e poi posso finalmente usare i magpull :asd:)
una domanda per gb: visto che ho intenzione di fare un setup praticamente identico (con meno carico - o diverso - sui fianchi, però) e che diverse cose, tipo la waistbag già le ho e le uso, mica potresti fare una bella kitlist delle foto con tasche\contenuto, per sapere come sfrutti gli spazi, e magari un elenco di dove, se ti ricordi, hai comprato le tasche?
tipo, domanda idiota: se il gps sta nella eagle, nella strobe che ci metti?
non dico che ho intenzione di copiartelo spudoratamente, ma quasi :d è molto affine al mio concetto di lowprofile, con le dovute modifiche (di ruolo (cartografo, scout o teamleader a seconda delle necessità), corporatura media, e mancinità :) )
eventualmente, inoltre, qualche consiglio per utility più lowprofile con una capacità comunque media, in cui infilare magari anche la radio (g7)?
l'idea è di non metterci più di 6 caricatori, quindi non servono altre tasche per i mag. adoro le tasche emdom, e al 99% lo uso col waistbag ed un ambush sulle spalle
e poi un'altra domanda idiotissima: come cazzo l'hai tolta la cintura del waistbag? io non riesco :|
ding,
il bush boar così acchittato mi permette di utilizzarlo sia in contesti h24/36 che in situazioni più brevi.
la kitlist:
- esstac bush boar;
- tt single magpouches;
- tt radio pouch (per il gps);
- emdom strobe pouch (per la ms2000);
- tt zippered utility;
- hsgi knife/pistol pouch;
- tt large utility;
- maxpedition rollypoly;
- emdom recon waistbag.
togliere la cintura al corpo del marsupio è facilissimo: basta ruotare leggermente le fibbiette metalliche e tirarle fuori da quelle in plastica.
ci vuole solo un pò di pratica :wink2: