purtroppo lasciamo anche noi, questa domenica andiamo al torneo dei pitbull e non sono riuscito a trovare dieci operatori disponibili anche per domenica prossima...
Visualizzazione stampabile
purtroppo lasciamo anche noi, questa domenica andiamo al torneo dei pitbull e non sono riuscito a trovare dieci operatori disponibili anche per domenica prossima...
guarda è incredibile ma anche noi dobbiamo rinunciare, non riusciamo a raggiungere un numero sufficiente per organizzare una squadra. ci dispiace veramente di non poter partecipare.
scusaci ancora ciao
:) tranquilli violarenato e fresco credo proprio che anche noi saremo costretti a cambiare data a causa dell'indisponibilità di molte squadre. speriamo così di essere al completo in data nuove. a presto posterò la decisione definitiva, comunque eskanas avete un posto bloccato per il momento.
comunque questo è un periodaccio per le gare! mi raccomando riorganizzatevi ;)
per me fareste bene a farlo i primi di ottobre, a settembre già ce ne sono di tornei in programma (tra cui il nostro :asd:)
ciao ciao
grande onesurvive!
se lo spostate ad ottobre... noi faremo di tutto per partecipare!!! :ok:
come ti ho detto, la tipologia di torneo è la nostra preferita, quindi teneteci in considerazione se pubblicate una nuova data! :snipersmile:
grazie 1000,
michele alias "cipo"
:) il post sara sempre questo basta aggiornare la data!!!
ciao.
per noi gli inizi di ottobre andrebbe bene.......mi sarebbe piaciuto partecipare anche il 28 ma purtroppo non vedo molta affluenza, è un vero peccato.........
fateci sapere, shalom.................
ho modificato la data del torneo per dare a tutti la possibilità di partecipare!
spero che ottobre sia il periodo giusto. ora avanti con le prenotazioni o meglio con i pagamenti!!:wink2: