noi effettueremo il pagamento quanto prima...
in settimana manderemo le foto
Visualizzazione stampabile
noi effettueremo il pagamento quanto prima...
in settimana manderemo le foto
buongiorno.
alle squadre che si sono iscritte (mi raccomando la mail a regesbelli@hotmail.com per dare conferma e nominativo di chi ha pagato) verrà inviato quanto prima il primo book con tutte le indicazioni di come e dove si svolgerà la gara.
mi raccomando le foto.
ciao i row di ferrara sarebbero interessati a un posto???
:wink2:assetati softair team non possono partecipare a causa della mancanza di operatoti, mi dispiace sarà x la prossima volta! buon divertimento a tutti e in bocca al lupo all'organizzazione!!
piccola anticipazione:
ci sarà una prova di killing house in cui tre operatori dovranno "ripulire" alcune stanze...i tre operatori in questione pensino bene al loro equipaggiamento, sarà consentito solo l'uso di pistole all'interno della casa.
p.s.
tranquilli...abbiamo pensato anche agli altri 3 :diablo:
...to be continued
per tutti
non esitate a contattarmi via mail o tramite pm per qualunque domanda (ovviamente anche sul forum) riguardante la gara, se mi sarà possibile sarò lieto di rispondere a tutte le vostre domande.
per cui sarà necessario aggiungere alla kitlist per partecipare alla gara anche 3 pistole.
oltre alla (ovvia e giusta) limitazione di potenza entro il j, ci sono altri tipi di limiti? tipo vietate pistole a raffica con car maggiorato? porto come esempio la pistola della cyma che è anche full auto e volendo ha anche un caricatore da 100.
magari è una domanda stupida ma mi sembra giusto chiedere.
grazie
nessuna domanda è stupida.
per quanto concerne le pistole potete avere armi con caricatori maggiorati e raffica, sempre che siate sicuri di un tiro preciso...preciso!! non vorrete mica fare qualche vittima civile !?! :wink2:
avrete i minuti contati, sarete sempre con la lancetta dei secondi che vi perseguiterà...quindi valutate bene quello che vi porterete dietro (e non parlo solo della killinghouse).
ciao! ci sono ancora posti?tommy interessati!