Visualizzazione stampabile
-
più che altro l'effetto ghost si verifica sulle repliche di eotech.
questo perchè su un dot come un acog il "puntino" arriva da dietro e sbatte sul vetro che si sta guardando direttamente;
sull'eotech invece il "puntino" arriva dal davanti, sbatte sul vetro più vicino all'occhio e viene riflesso su quello di fronte
-
E su quello a vetrino che voglio prendermi io? c'è l'effetto ghost?
-
no niente effetto ghost a meno che tu non vada a cercarti nel vetro e comunque molto sottile quasi non si vede(normalissimo):):)
-
vai tranquillo che non c'è l'effeto gost in qeullo a vetrino..comunuqe io mi trovo bene anche con quello a 7 intensità..mai avuti problemi di nessun tipo...
-
Eccellente! grazie ancora :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
LucAK92
vai tranquillo che non c'è l'effeto gost in qeullo a vetrino..comunuqe io mi trovo bene anche con quello a 7 intensità..mai avuti problemi di nessun tipo...
Subito anche io ma poi siamo andati in un posto nuovo dove sei sempre e dico sempre toccato dal sole e io non ci vedevo niente quindi ho preso in "prestito" quello di mio Papa che e professionale!
-
2 allegato(i)
Salve gente, sono nuovo, sia del forum sia del mondo del softair, mi sto interessando ora a questo sport, a breve andrò anche a provare noleggiando il tutto per le prime volte.
Volevo però portarmi avanti, volevo avere un consiglio su un paio di ASG, per iniziare vorrei un AK-47, ne ho visti un paio che mi piacciono molto simili tranne che nel prezzo.
Ho letto che non si possono mettere link a siti di venditori quindi metterò solo le immagini delle armi con i relativi prezzi e le caratteristiche date dal sito.
Questo è uno:
Allegato 78744https://www.softairmania.it/images/misc/pencil.png
Costa scontanto 209€ contro i 239€ a prezzo pieno, quello che dice il sito è questo (scusate ma non so come si mette sotto spoiler):
AK TACTICAL CQB FULL METAL
CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-SRC (Taiwan)
-Cod Art-GE-0610TMII II GEN
-Modello-AK tactical cqb full metal
-Peso-3738g
-Lunghezza-890/970mm con calcio retratile
-Caricatore-600 in metallo
-Slitte-4 in metallo
-Guscio-metallo
-Compreso impugnatura tactical
-Compreso attaco torcia (torcia non compresa)
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-mini type 8,4V-1200mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-Garanzia- 1 anno contro qualsiasi difetto di fabbricazione.
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-metallo regolabile
-Motore-ultra high torque-short axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-acciaio 6mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs rinforzato
-Cilindro-in acciaio
-Testa cilindro-abs rinforzato
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone https://www.ilsemaforo.eu/catalog/im...ixel_trans.gif
l'altro è questo:
Allegato 78745
Costa 323€ e questo è quello che dice il sito:
king arms x47 full metal (side folding)
nuovo modello disponibile
gear box 7mm da 1joule
selettore raffica-colpo singolo
corpo e canna in metallo
ras x47 in metallo con grip e 5x cover in gomma
calcio pieghevole sul lato destro
caricatore thermold 600 colpi incluso
lunghezza: 710/950mm
peso: 3000g
compatibile con batteria tipo ak (non inclusa)
Ora, in conclusione, una spese di 323€ la potrei anche fare, mi durerebbe un bel po' l'ASG, però volevo capire se tra i due c'era effettivamente differenza di qualità dato il prezzo molto diverso, quello da 323€ è davvero molto buono? E in generale, come marca King Arms è buona?
Grazie
-
ciao per quella cifra io mi butterei su un marui così ci giochi tranquillo senza aprire e problemi vari...non avrà la batteria di serie ma la trovi senza problemi...almeno io farei così..
-
Ma Mauri fa una replica simile a quelle che ho postato io, mi spiego meglio, sono attratto da una di queste due perchè sono nere con il calcio retratile, hanno già montato su slitte ecc ecc, penso che uno della mauri sia il classico ak in legno e metallo.
-
ah ok...la marui non credo faccia quelle repliche...fra le due io andrei di King Arms..è una delle top marche....