Ciao ragazzi ho una domanda da farvi dato che ho da molto tempo un m4CQB della D-Boy vorrei provare un fucile da cecchino ma che costi relativamente poco perchè nel caso mi stufassi o si rompesse non avrei una gran perdita cosa mi consigliate voi ?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho una domanda da farvi dato che ho da molto tempo un m4CQB della D-Boy vorrei provare un fucile da cecchino ma che costi relativamente poco perchè nel caso mi stufassi o si rompesse non avrei una gran perdita cosa mi consigliate voi ?
La risposta alla tua domanda è facile...
"Quello che costa meno fa al caso tuo"
grazie ;)
@hellboy: stavo ripensando a quello che hai detto l'altro giorno al riguardo del fatto che 63 decibel erano troppi poi ho pensato a una cosa.... non credo che per capire quanto sia rumoroso il nostro fucile ci dobbiamo riferire allo scarto tra il rumore della natura e rumore dello "sparo"!! piuttosto ci dovremmo soffermare sul secondo perchè se ad esempio: sei in mezzo a una folla e tiri.fuori un urlo ma questo è meno potente in termini di dB del rumore che hai intorno non si sentirà ma ció non vuol dire che tu non.abbia urlato ahahah quindi sempre in teoria perchè comunque non sono un esperto ma parlo per deduzione razionale... penso che il dato che dobbiamo constatare è quello dello sparo in senso stretto e non quindi lo scarto tra i decibel dello sparo e della natura circostante!
Sono aperto a controteorie in merito! :) vorrei solo provare a tirar fuori dei dati quanto piu oggettivi per poter fare paragoni plausibili!
Guarda,se hai la possibilità di provare con una molla più morbida o comunque più corta per evitare "sdeng" vedrai di molto la resa della tua asg riguardo la silenziosità,poi se vuoi un centro perfetto a 35m a meno che non monti 25cm di silenziatore non avrai risultati silenziosi,io preferisco che la mia asg a HU tarato esca 0,80 e a 5m non si senta nulla.
Giusto oggi ho visto il risultato (al terzo tentativo però,perché prima mi hanno innaffiato miseramente).un bel giretto panoramico tra spine terra e ragnetti,e poi un salutino alla prima linea di difesa per dare modo alla squadra di fare quello che dovevano fare,comunque,sto dicendo che se il tuo compagno non ti vede a 10m sbuffi un bb e lo vedi "madov...ma chi?...ma è stato un ramo?"io lo preferisco....
Poi riguardo al rumore dipende sempre dal l'intensita dell'urlo se a 10m da te uno percepisce il tuo urlo significa che se tu se vuoi urlare ma non ti vuoi far sentire devi urlare "più piano"....eheheh
Come trovate l' M24 CA Military version??? Considerando che si parerò poco e lo terrei solo perchè ho un debole per i BA.
E' realistico?
Salve a tutti, gioco da quasi due anni e ho deciso finalmente di fare il grande passo, dopo avere emulato per molto tempo il ruolo dello sniper con un asg.
Pensavo quindi di partire con un ba low-cost ma non troppo, un VSR G-SPEC BAR-10 JG, che, a sentire dalle recensioni, pare essere ottimo almeno per iniziare! Allora pensavo di abbinarlo ad un'ottica 3-9x40 della Royal. Che ne dite? Poi quali accessori mi consigliate di mettere? Bipiede, poi? Altra cosa: quali ritocchi dovrebbero essere fatti? E dove trovo le molle dediate ai VSR? E per finire... Che pallini consigliate? Io pensavo agli 0.28! Voi che ne dite?