Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chrismeloni
@brian il bipiede serve se passi molto tempo appostato per non dover tenere il braccino costantemente sotto il fucile e non stancarti, ovviamente se ci si muove spesso è praticamente inutile, visto che rende in caso di sparare senza appoggi, il fucile piu pesante davanti e quindi dovrai usare maggiore forza per tenerlo fermo, i marchi sono diversi, prenderai quello piu consono per le tue tasche (ovviamente deve essere compatibile con le slitte 20mm (quella sotto del vsr).
vero.. allora quando prenderò il VSR10 well proverò a usarlo senza.. probabilmente nn mi servirà nemmeno, visto che rispetto all'M14 marui pesa la metà e non ha il problema del caricatore che tocca terra e fa da dondolo.. però mi sa che per l'M14 lo prenderò.. magari uno semplice.. =)
grazie mille.. =)
Quote:
ps: evita di abbreviare con che con ..., i mod non transigono molto sulle abbreviazioni;)
si mi è proprio sfuggita quella.. haha ho corretto subito infatti.. =)
-
Quote:
chrismeloni
i vsr, well o marui all'interno sono quasi uguali, totalmente compatibili.. dal hu alla leva di armamento.
@wolfwood il gommino king è il più economico, vi è una discussione per le modifiche al vsr dove si elencano i migliori
evitiamo spam, e lo smontaggio è uguale all'altra recensione..
Chris si ho letto benissimo la recensione sul gommino hu King Arms, solo che avendo avuto lo stesso problema ho aggiunto semplicemente una valutazione personale; infatti da buon nubbio mentre rimontavo il blocco, ho rotto il regolatore. A tal proposito volevo sapete dove posso trovare un blocco hop up del VSR, ovviamente se possibile low cost.
Per la mia richiesta di recensione, era solo per vedere dal punto di vista visivo le differenze tra i due VSR 10 Well e Marui.
Se ho scritto o spammato scusatemi :'(
-
ci sono tanti appoggi naturali per il fucile in natura;)
-
Leggete qua ed evitate si andare off topic ogni 3 post per piacere
lo usate il "bipiede"?!
-
Scusate, mi chiamo Olaf e sono nuovo su SAM ed ho delle domande da fare sul mio vrs 10 g spec di serie:
- MODIFICHE AL FUCILE PER AVVICINARMI AL LIMITE JOULE (0.95-0,98 j);
- GHILLIE SUIT MIGLIORE PER UN AMBIENTE BOSCHIVO
- ARMA SECONDARIA MIGLIORE PER UN CECCHINO
GRZ MILLE ANTICIPATAMENTE A TUTTI!:)
-
-
Quote:
chrismeloni
ah-.- beh non credo che compatibili con lo zero trigger ve ne siano tanti, qua non metto parola perche non so. comunque la outer barrel piu lunga è un problema, sono piu propenso a credere che te la devi far fare o allungare in qualche modo...
Se non ricordo male il cilindro teflonato laylax dovrebbe andare..
-
ragazzi posso fare una domanda??
mi interesserebbe sapere se è possibile smontare il gruppo molla e pistone senza smontare tutto il fucile mi sembra che una volta c'ero riuscito ma non ricordo come xD .. non volevo togliere la canna perche l'ho ricoperta con juta e di toglierla e rimetterla non mi andava.
-
Quote:
mariobabo
ragazzi posso fare una domanda??
mi interesserebbe sapere se è possibile smontare il gruppo molla e pistone senza smontare tutto il fucile mi sembra che una volta c'ero riuscito ma non ricordo come xD .. non volevo togliere la canna perche l'ho ricoperta con juta e di toglierla e rimetterla non mi andava.
Smonti il gruppo scatto e sfili il cilindro da dietro.
-
mi è arrivato da 2 giorni un bellissimo g spec marui,visto che devo aspettare i pezzi laylax da gm mi chiedevo,voglio cambiare la canna con una di precisione,ho letto che la canna del g spec è di 303mm,posso sfruttare i circa 10 cm del silenziatore per metterne una piu lunga?o perdo il beneficio del silenziatore?