Visualizzazione stampabile
-
bellissimo troncos, :allah::allah:
-
Quote:
Originariamente inviata da
zampi
tranne le scarpe :asd: molto bello il setup, semplice ma efficace
bravo !
a mio avviso penso invece che la chicca sia propio quella delle scarpe....a tal proposito chiedo a troncos sono mockba originali?e se si dove sei riuscito a rimediarle?
-
quoto ghana...bellissimo tronco
-
Quote:
rli
troncos i vicini non ti hanno ancora denunciato?
hihihihihi no, hanno troppa paura. ahahahah
grazie a tutti ragazzi!! ci tenevo a farvi vedere questo set up che amo molto ma a causa dle clima non ho ancora potuto mettere in campo.
-
Quote:
ghana
a mio avviso penso invece che la chicca sia propio quella delle scarpe....a tal proposito chiedo a troncos sono mockba originali?e se si dove sei riuscito a rimediarle?
mi unisco al coro di complimenti ed "uppo" la domanda di ghana a riguardo delle scarpe. complimenti troncos.
-
chiedo scusa a tutti mi sono scordato di rispondere. no sono adidas un modello che non ricordo, sempre un nome tipo gazelle, che ho pagato una cinquantina di €(45 mi pare).
-
peccato, se erano le mockba ci avrei fatto un pensierino. grazie della risposta. ;)
-
per la cronaca: le mockba sono scarpe a marchio adidas prodotte in russia. sono uguali.
-
lo immaginavo, ma se non sbaglio sul tallone hanno scritto "mockba". e' quel piccolo particolare che mi stuzzica.:)
-
Quote:
sub_troncos
per la cronaca: le mockba sono scarpe a marchio adidas prodotte in russia. sono uguali.
nel 99% si tratta di cloni cinesi. le mockba originali sono ormai un prodotto da collezione di 20 anni fa, realizzato nella fabbrica di leningrado impiantata dall' adidas nell' urss per le olimpiadi.