Visualizzazione stampabile
-
sinceramente non saprei quantificare in bb/s... diciamo che sicuramente è una buona raffica ma, apparte i G&P, indico raffica lenta i fucili usciti di fabbrica alimentati con una 7,4, pallino più pallino meno. detto questo rimane fattibile mettere un high speed sul suddetto g36 per i motivi sopra elencati?
-
si l' Eg1000 fa anche molto di più volendo! comuqnue probabilmente hai il motorino fuso come era successo a me tempo fa che infatti aveva avuto un decrescimento molto rapido delle prestazioni!
-
salve a tutti...possiedo un g36CV della Umarex/Ares....meccanicamente parlando davvero niente male...ma ha un problema...gittata minima...i pallini scendono i ìn caduta libera dopo circa 15 metri....come posso ovviare a questo problema....??
P.S. ho già montato una canna di precisione Madbull ma non ha risolto granchè...
-
se anche chiudendo l'hop up non alzi il tiro piu di tanto prova a cronografarlo, magari sta sotto con la potenza
-
guarda...prova cronografo in queste condizioni= 0,95....
-
Quote:
Originariamente inviata da
luke_SIX_1990
guarda...prova cronografo in queste condizioni= 0,95....
Allora, se il problema esisteva prima del cambio della canna, allora il problema è l'hop-up, e i casi sono 2:
-...o l'hop-up/pressore non agiscono
-...oppure è il caso opposto: pressore troppo grande, oppure un altro problema, fanno si che la gobbetta dell'hop-up sporga troppo, e quindi il pallino venga frenato dalla suddetta!
In un modo o nell'altro, devi smontare, e controllare, guardando attraverso la canna, con in mano solo gruppo-up e canna, come funziona... se la gobbetta c'è, se si regola,e di quanto sporge!! ...e per precauzione, io cambierei il pressore con un madbull a clessidra, e gommino hop-up systema o marui!
-
si il problema c'era anche prima...con il "mio" meccanico abiamo provato a vedere se usando la canna di precisione migliorava....comunque...a disposizione ho sia un gommino hop up guarder che uno modify...credo userò il guarder...per il pressore spero d trovane uno in giro...
-
se la potenza c'è allora non lavora l'hop up, puoi cambiare tutte le canne del pianeta ma se la gobbetta non scende abbastanza e non tocca il pallino esso non riceve lo spin giusto e non innalza la traiettoria, tu calcola che nel mio g36 (jg) ho messo un pressore + mezzo pressore tagliato perche l'hop up lavorava poco.
o spessori il pressore
o cerchi/fabbrichi un pressore un pò piu grande
o modifichi l'hop up dandole una corsa maggiore.
ho riparato parecchi g36, per la verità mai il tuo modello, però spesso li ho trovati con hop up che lavoravano poco
-
come già ripartato sull'area per ASG scarrellanti vi ringrazio anche qua.....sostituiti gommino e pressore con elementi Guarder/Marui...adesso tira che è un piacere...30 metri circa ;)
-
Sostituire motore G36C
Ciao a tutti gente, ho un G36C della jg, che ho qui smontato e ho già comprato un G&P m120 hs ad albero corto. Ho staccato la gabbietta che contiene il motore dal gb, soltanto che non mi riesce aprirla per sostituire il motore, c'è solamente una vitina in cima alla gabbietta e accanto un pezzettino di ferro quadrato che tiene insieme i due pezzi della gabbietta.
Vorrei sapere come fare per togliere quel pezzetto.
Grazie