Visualizzazione stampabile

- 

>Dipende molto anche dal tipo di gioco che hai, io per esempio mi trovo da dio con l'EoTech 553 - ma come ha detto Braga:
	Quote:

Originariamente inviata da 
il braga

fanno tutti lo stesso lavoro ma devi provarli come mira, ognuno ti dirà che il suo è il migliore

La prossima domenica chiedi ai tuoi compagni di prestari un reflex per una partita, un Aimpoint CompM2 (il più diffusocome Aimpoint), acog DOT - poi li provi uno per uno, vedi con quale hai il feeling migliore e lo prendi

- 

- 

Per me è tutta una questione di pure estetica. Io ho uso holo e eotech ed ho un dot a tubo ancora nuovo da parte, che non uso. Funzionano tutti e tre perfettamente, ma mi piacciono di più i primi due. Solo questo.

- 

quindi è solo estetica.
grazie mille a tutti.:-D

- 

Quote:

ghost cod

quindi è solo estetica.

Ovviamente è solo estetica a parità di condizioni (cioè che funzionino bene tutti)...ci sono anche dot pietosi che si starano o che hanno un effetto ghost allucinante

- 

O quelli tipo l'acog che sono selle ottiche trasformate in Dot quindi non proprio immediate...

- 

Quote:

ghost cod

quindi è solo estetica.

be non proprio solo estetica..
qui trovi tutto: https://www.softairmania.it/threads/...=red+dot+guida
io li ho provati tutti..
e posso dirti..
- il reflex solo vetrino è fantastico.. leggero ecc.. ma soffre del riflesso e il puntatore viene visto anche dagli avversari. oltre ad avere il vetrino esposto a sporco e pallini.. e però compri o crei delle protezioni risovi il problema rotture. da non dimenticare il prezzo ridottissimo
- l'eotech è molto costoso.. anche i cinesi. e hanno un puntatore enorme, che sulle lunge distanze potrebbe dare problemi.. io non riesco a usarlo.. troppo fastidioso. minimo 50€ per i royal.
- dot aimpoint o simili a tubo, sono ottimi.. hai soli il puntino.. in genere compresi di tappo flip up e basta pettere un nido d'ape, rete o vetrino anche home made e non avrai nessun problema.. inoltre essendo dentro a un tubo soffre meno di riflessi. anche questi molto economici.. 33e di un G&P.. fantastico in tutto..
- acog dot. è molto simile all'aimpoint costa in genere di più pesa di più e risulta un po più alto. non prevede i flip up ma solo la rete nido d'ape. min 40-50€
dopo. l'estetica a volte fa molto la sua parte.. io invece guardo prima la funzionalità.
	Quote:

vyper

O quelli tipo l'acog che sono selle ottiche trasformate in Dot quindi non proprio immediate...

gli acog dot solo identici agli aimpoint.. solo con forma diversa. però in verità non esiste.

- 

Quote:

Brian

be non proprio solo estetica..
- l'eotech è molto costoso.. anche i cinesi. e hanno un puntatore enorme, che sulle lunge distanze potrebbe dare problemi.. io non riesco a usarlo.. troppo fastidioso. minimo 50€ per i royal.

50 euro??? Hong kong, eotech 551/2/3 a meno di 50 euro comprese spese di spedizione! Giusto per l' appunto i Royal fanno cag**re: soffrono di effetto ghost, ciucciano le batterie a mostro ecc ecc...Gli element vengono riconosciuti da molti come l' eotech migliore sotto gli 80 euro circa. 
E poi...come ultima cosa...Problemi su lungan distanza? ANCORA? :D LOL Dico così perchè già in teoria per le nostre repliche i sistemi di puntamento avanzati, come ottiche con grandi zoom ecc non servono a niente, dato che la gittata massimo è intorno ai 40 m, anzi, può creare grandi problemi in caso di scontro ravvicinato!...OVVIAMENTE se sei nel J! Se hai 5 j ti serve eccome, ma sai com' è , è illegale! :D

- 

Quote:

Lova J.

50 euro??? Hong kong, eotech 551/2/3 a meno di 50 euro comprese spese di spedizione! Giusto per l' appunto i Royal fanno cag**re: soffrono di effetto ghost, ciucciano le batterie a mostro ecc ecc...Gli element vengono riconosciuti da molti come l' eotech migliore sotto gli 80 euro circa. 
E poi...come ultima cosa...Problemi su lungan distanza? ANCORA? :D LOL Dico così perchè già in teoria per le nostre repliche i sistemi di puntamento avanzati, come ottiche con grandi zoom ecc non servono a niente, dato che la gittata massimo è intorno ai 40 m, anzi, può creare grandi problemi in caso di scontro ravvicinato!...OVVIAMENTE se sei nel J! Se hai 5 j ti serve eccome, ma sai com' è , è illegale! :D

dipende su che replica.. per esempio un vsr senza ottica sarebbe quasi inutilizzabile.. io preferisco il dot con solo punto rosso a 40m non hai disturbi ma solo il punto d'impatto dei bb..
ma ovviamente che a chi l'eotech non da fastidio.

- 

Quote:

Brian

dipende su che replica.. per esempio un vsr senza ottica sarebbe quasi inutilizzabile.. io preferisco il dot con solo punto rosso a 40m non hai disturbi ma solo il punto d'impatto dei bb..
ma ovviamente che a chi l'eotech non da fastidio.

Ovvio (per quanto riguarda quanto dici l' eotech :D ) , siamo sempre lì : gusti e comodità personali.
E comunque, se l' srv è overjoule, ripeto, è molto utile, ma altrettanto utile sarà alle forze dell' ordine come capo di accusa per farti una bella multa :D