Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
teocrazia
tanto domenica wally sgrani :asd:
..questa mi sa tanto di premonizione... anche se non sei un tipo scaramantico una grattata non costa nulla! ;)
-
Quote:
mephisto
..questa mi sa tanto di premonizione... anche se non sei un tipo scaramantico una grattata non costa nulla! ;)
bhè, se mi dicessero mai così e sgrano sul serio, ci sta tutto un viaggetto a casa dello "jettatore" per ringraziarlo di persona... :lol:
-
veramente viene a giocare da noi domenica, per questo lo dico :asd:
sgranerà e gli toccherà usare la mia cinesata di baclup per giocare :asd:
io ho la certezza quasi matematica che sgranerò :d
-
in effetti le probabilità che wally sgrani sono altissime, le 12v non perdonano mai :d:d:d
@teocrazia: questa domenica verrò anche io, sono molto ansioso di vedere il vostro megaurban :d:d
-
Quote:
attila
in effetti le probabilità che wally sgrani sono altissime, le 12v non perdonano mai :d:d:d
@teocrazia: questa domenica verrò anche io, sono molto ansioso di vedere il vostro megaurban :d:d
12v???
ma ha anche l'accendisigari da qualche parte sta ptw? o_o
-
no ma spara le bolle :d:d:d:d:d
-
sarei tentato di provarlo sul mio le 12v
a sto punto voglio vedere finchè regge
cmq attila incrociamo le dita la settimana scorsa il padrone ci ha dato le chiave sbagliate :d
cmq tranquilli andiamo la mattina onde evitare figure di merda :d
-
Quote:
teocrazia
veramente viene a giocare da noi domenica, per questo lo dico :asd:
sgranerà e gli toccherà usare la mia cinesata di baclup per giocare :asd:
io ho la certezza quasi matematica che sgranerò :d
porta dietro il portafolio.... mi sa che dovrai esser pronto a pagare :sogghigno: e cmq se sgrano ho lo scar, cmq con una 12v è molto improbabile che sgrani visto che la meccanica regge le 150 e il pistone ha la dentatura in acciaio come le m150....
-
Quote:
herbal
12v???
ma ha anche l'accendisigari da qualche parte sta ptw? o_o
quando lo apri c'è lo spazio per metterci il caffe, poi schiacci il grilletto e lo macina :doublekiss:
-
ciao ragazzi, posto anche io 2 foto:
la prima, in action, in cui sono impegnato ad ispezionare e "bonificare" una vecchia porcilaia.
https://img217.imageshack.us/img217/...ilaibt2.th.jpg
la seconda foto ritrae il mio fidato compagno di squadra "serpe" e me, in posa.
https://img503.imageshack.us/img503/...entonw5.th.jpg