Capito,grazie Anel,pensavo si trattasse più di un unità di appoggio ai marsoc,per questo non ne vedevo l'utilità.
Visualizzazione stampabile
Capito,grazie Anel,pensavo si trattasse più di un unità di appoggio ai marsoc,per questo non ne vedevo l'utilità.
Ragzzi scusate la domanda... (forse stupida).
I caricatori WE per la 1911 MEU, sono compatibili anche per la MARUI??
Grazie in anticipo.
No. Per la Marui puoi prendere ovviamente i suoi o anche quelli low cost della "Army" (non so come siano però) :right:
Grazie HOOT!! meno male che ho chiesto...
a questo punto ribalto la domanda... sono alla ricerca di 4 mag per 1911 MEU MARUI e compatibili... quelli argentati. Ho cercato sulla baia e sui vari negozi marinensi... ma nada!!!
probabilmente sono io cieco..
Se qualche anima buona sa dove recuperarli... me lo linkeggia please.....
Grazie mille
Marco... al tempo li aveva GM... io ne devo prendere 3, ma al momento risultano out of stock... Magari nei giorni a venire possiam chiedere se ne prendono una decina.... Tanto quelli si vendono sempre.... ;)
io ci stò RED!! tienimi aggiornato... please...
qualcuno li ha?? vorrei sapere come vestono, dato che acquistare scarpe senza averle provate è un pò rischioso..
Io normalmente porto un 44, piede normale.
io li ho, anche anel... mi ci trovo molto bene, li ho usati anche sabato e domenica a una 24h... io porto il 46 di scarpa e la bates mi ha consigliato di prendere i 12r, e infatti mi stanno giusti, senza stringere e senza essere tropppo larghi, sia con calze normali che calze sottili... ;)
fai prima: vai da footlocker e prova un paio di Nike dunk hig. La calzata è identica