Visualizzazione stampabile
-
...però il ptw con quel finale lì ras e niente più...è davvero triste...:'(
wally...cosa ti è successo?...eri così un bravo ragazzo!!?? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
mcmirko
...però il ptw con quel finale lì ras e niente più...è davvero triste...:'(
wally...cosa ti è successo?...eri così un bravo ragazzo!!?? :lol:
ero!!!
peccato, mi intrippava un sacco quel ras e allora risparmiati i soldini li ho spedi per lo spara bolle e il ras da 12" :doublekiss:
-
Quote:
wally
mauahahahah
@ herbal!!! io stimo piu te visto che apprezzi, attila non capisc nient!!! :glu:
ok wally, come temevo ti sei gasato a manetta. da oggi niente più foto per te
:prrrt::prrrt:
-
-
Quote:
attila
ciao raptor!!! bhe ti è andata bene, io in quel maledetto bunker di legno sopra la strada poco dopo sono stato "decapitato":d:d:d:d comunque complimenti per l'ingaggio, ci avete circondato bene
complimenti anche a voi, anche per la coreografia contractor/mercenari cosi come vi avevano affidato...ma wally non vorrai mica tenere cosi il ptw vero? devi finirlo spero..
-
grazie raptor. penso uno dei lati che non molti colgono del softair è quello di immedesimarsi nel proprio ruolo. peccato che non vi abbiamo beccato quando eravamo in pattuglia, con le nostre grida in inglese e le nostre sceneggiata vi sareste di sicuro fatti qualche risata :d:d:d:d
-
Quote:
raptor_
complimenti anche a voi, anche per la coreografia contractor/mercenari cosi come vi avevano affidato...ma wally non vorrai mica tenere cosi il ptw vero? devi finirlo spero..
mi manca la torcia della nitro.vo, poi dei coprislitte madbull low profile, un magnificer e altre 2 cagatine
-
Quote:
attila
grazie raptor. penso uno dei lati che non molti colgono del softair è quello di immedesimarsi nel proprio ruolo. peccato che non vi abbiamo beccato quando eravamo in pattuglia, con le nostre grida in inglese e le nostre sceneggiata vi sareste di sicuro fatti qualche risata :d:d:d:d
peccato si allora, sarebbestata la ciliegina sulla torta :-d:-d
-
Quote:
wally
mi manca la torcia della nitro.vo, poi dei coprislitte madbull low profile, un magnificer e altre 2 cagatine
... il famoso "magnificer"... :lol:
-
tanto domenica wally sgrani :asd: