Visualizzazione stampabile
-
Per la nottura ho pensato al cappello nero, la belt è vero fa schifo ma da strike allora c'era solo quella.
Il bowman originale sopara il cappello, aiuta anche a non perderlo tra i rami ( sono 2 metri e dove passo io è sempre sporco).
Che intendi con viva la funzionalità ???
-
Thyco i guanti in DDPM così attaccati mi ricordano qualcuno ;) cmq very good :D
-
oh su questo forum l'omertà regna sovrana...qualcuno, qui in "Pics from the field" per qualche mio commento prima, mi ha piazzato una Rep-, motivazione a parte, che può essere del tutto personale, il "signore" non si è firmato...io non capisco come ci si possa continuare a nascondere dietro una tastiera, senza avere il coreggio di abbracciare le proprie azione...questo rende l'uomo sempre più viscido e vigliacco...
comunque chi è stato lo sà, quindi per me si può ritenere un gran bell'uomo...
@Thyco e Fratellino, i vostri setuppè mi piacciono...bravi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vito"Leon"
Grazie, niente di chè il mio....
-
Quote:
Vito"Leon"
oh su questo forum l'omertà regna sovrana...qualcuno, qui in "Pics from the field" per qualche mio commento prima, mi ha piazzato una Rep-, motivazione a parte, che può essere del tutto personale, il "signore" non si è firmato...io non capisco come ci si possa continuare a nascondere dietro una tastiera, senza avere il coreggio di abbracciare le proprie azione...questo rende l'uomo sempre più viscido e vigliacco...
comunque chi è stato lo sà, quindi per me si può ritenere un gran bell'uomo di merd@....
mi dispiace, che ti abbiano dato una rep negativa...ti prego di editare la parte del tuo messaggio che ho evidenziato, per evitarti eventuali problemi...
-
capisco la tua "rabbia" vito ma oltretutto sei completamente OT
-
@fratellino: ok per il bowman, e' che non capivo dalla foto, altrimenti te l'avrei consigliato io :sogghigno:
intendo che mi piace e condivido lo spirito semplice e funzionale del tuo setup
@Dun: grazie per i complimenti, per i guanti non ho proprio presente a chi ti riferisci (li hai messi cosi' in un tuo setup precedente?) li ho messi un po' a caso dove non rompevano le scatole durante il gioco..
-
Quote:
Thyco
@fratellino: ok per il bowman, e' che non capivo dalla foto, altrimenti te l'avrei consigliato io :sogghigno:
intendo che mi piace e condivido lo spirito semplice e funzionale del tuo setup
Allora sono sulla strada giusta. Grazie !!!
-
https://i991.photobucket.com/albums/..._6220336_o.jpg
... continua l'addestramento per la SSN in Abruzzistan: chi può dire in zona non ci sia qualche villaggio Pasthun da ripulire?
-
Grigio sto a rosikà bellissima foto :D bravissimi xD postane qualche altra se ne hai :D