Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Ho un problema col mio g36e comprato usato di recente.
Quando collego la batteria del g36 e provo a sparare il meccanismo sussulta ma non spara, mentre se imposto l'automatico sento che il motore và ma il fucile nn spara. Dopo un pò che faccio questo il fucile inizia a sparare senza preavviso, funzionando"normalmente".
I miei compagni mi hanno consigliato di cambiare motore e batteria, ma volevo prima sentire il parere di esperti nel settore
Qualche consiglio?
-
i cavi si scaldano? Che batteria usi? Di che marca è l'asg? Per automatico intendi la raffica? Potrebbe essere il cut off che si incanta oppure il motorino ciucco o addirittura la batteria scarica... le variabili sono millemila, con qualche info in più possiamo stringere il campo.
-
ho capito dov'era il problema usavo una batteria sbagliata(1600 invece di 1300)
Grazie lo stesso
-
Quote:
Originariamente inviata da
Doctor-
Grazie lo stesso
:roftl::roftl::roftl:
guarda che il problema non è di sicuro quello...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Doctor-
Grazie lo stesso
LoL
-
non ho capito, ma se hai risolto meglio così...
-
A sentire MacGyverJr inizia a venirmi qualche dubbio...
Comunque il fucile è un G608-5 della assault rifle(così riporta la scatola), usavo una batteria da 1600mA che si surriscaldava velocemente.
Non mi ero accorto subito del problema perchè è il mio primo fucile elettrico(l'altro che ho è un bolt-action). Ieri però mi è arrivata una batteria di amperaggio inferiore e ha iniziato funzionare correttamente.
-
guarda che non cambia niente se è un 1300 o un 1600.... prova a regolare la brugolina posta sotto all'impugnatura,magari il pignone del motore è troppo spinto verso gli ingranaggi.
-
non credo, ho appena provato a sparare con le due batterie
Con quella da 1600 sussulta, mentre con quella da 1300 non lo fa
-
Gli mAh indicano la durata,piu ce ne sono e piu dura una batteria,a volte possono avere un "minuscolo"spunto in piu,ma quando parliamo di batterie tipo 3000 mah!! quindi la 1600 sarà fallata. L'hai caricata almeno come si deve? Solitamente motorino e batteria si scaldano contemporeaneamente,quando cè un problema. il 90% dei casi è dovuto a qualche attrito che sforza il pignone. Ma se non te lo fa con la nuova,ripeto l'altra è da tirare nel cesso