Visualizzazione stampabile
-
Aiuto e consigli
Ciao a tutti, a breve dovrei comprare un g36 della golden bow, non avendo molta dimestichezza volevo chiedervi dei pareri e consigli.
Dopo aver accuratamente smontato, sgrassato, rispessorato, fatto prova siringa, cambiato boccole,cambio gommino hop up, re-ingrassato, avrei in mente di montare un motore della guarder, per la precisione l' infinity torque up e volevo montare un batteria lipo da 2200 mah ma non so se optare per la 7,4V o la 11,1V.
Voi dite che con questo assestamento rischio di sciupare il motore? oppure rischio di sgranare e/o rompere qualcosa?
Grazie a tutti per l'attenzione :) ho provato a cercare il più possibile.. ma per ora ho trovato solo sulla parte meccanica.. su quella elettrica non ho trovato nulla che mi possa interessare.
-
a questo punto ti prendi un CA originale che costa 200euro e lo lasci cosi come è .....
-
contando motore, hop up, maniglione e ottica olografica la spesa supera di poco i 205€ senza contare batteria, che nei fucili originali come dici te manca... poi con 200 euro non è che si abbia poi il top del top e qualche lavoretto deve comunque essere fatto, quindi ci sarebbero da sommare le spese per gli spessori e altre cose.
Poi lo ammetto, io avendo un debole per lo smontare qualsiasi cosa sono dell'idea che è meglio prendere qualcosa di "meno professionale" a poco e rimetterlo a posto, piuttosto di uno che costa l'ira di Dio e poi lasciarlo stare senza sapere com'è dentro.
Quindi se sai rispondere alla mia domanda ti sarei grato :) grazie lo stesso per la risposta
-
Se hai assemblato le cose per bene, non rompi assolutamente niente... la lipo, prendila 7.4, e mi raccomando, lima il dente del pistone subito successivo al dentone più grosso... ah, e monta il pressore a clessidra della madbull, che è spettacolare!! Fatto tutto questo, hai un signor fucile!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Emeth
contando motore, hop up, maniglione e ottica olografica la spesa supera di poco i 205€ senza contare batteria, che nei fucili originali come dici te manca... poi con 200 euro non è che si abbia poi il top del top e qualche lavoretto deve comunque essere fatto, quindi ci sarebbero da sommare le spese per gli spessori e altre cose.
Poi lo ammetto, io avendo un debole per lo smontare qualsiasi cosa sono dell'idea che è meglio prendere qualcosa di "meno professionale" a poco e rimetterlo a posto, piuttosto di uno che costa l'ira di Dio e poi lasciarlo stare senza sapere com'è dentro.
Quindi se sai rispondere alla mia domanda ti sarei grato :) grazie lo stesso per la risposta
si sono anche io uno che preferisce sempre smontare ma, batteria devi metter ein conto di comprarne una buona dato che quella classica dopo 1mese inizia a cedere... ma comunque allo stesso prezzo hai prestazioni e qualita meccaniche ed estetiche superiore... si parla anche sopratutto di affidabilità...
-
ora.. allo stesso prezzo non penso proprio.. il g36 della marui costa 290€ su un noto sito di san marino... io alla fine andrò a spendere sui 190 euro compresa batteria e caricabatteria lipo e motore nuovo (il mirino olografico ho deciso di prenderlo in un secondo momento che costa troppo! :worry:) e insomma.. con 100 euro circa risparmiati, ci posso fare molte altre cose.. :)
-
non il marui! il classic army (che appunto sta sui 210) intendo.... il CA ce l' ho e il JG ne ho smontati parecchi e sono mondi a parte :D
-
Cilindro e pistone
Se volessi sostituire il cilindro della golden bow con uno di un altra marca tipo guarder o shs, devo per forza prenderlo con il foro a 3/4 come l' originale? Lo chiedo perchè sul sito da dove dovrei acquistare anche altra merce non hanno cilindri con quel tipo di foro, dispongono invece di cilindri con foro per m4, g3, ak e altri modelli.....se dovessi prendere uno di quelli (ovvio non cilindri pieni) cosa mi comporta? dovrei adattare qualcos'altro?
Mentre per quanto riguarda il pistone sarei orientato sul pistone verde della SRC? è valido? soprattutto perchè leggevo che a qualcuno è arrivato pieno di sbavature da limare
-
Quote:
Originariamente inviata da D1EGO
Se volessi sostituire il cilindro della golden bow con uno di un altra marca tipo guarder o shs, devo per forza prenderlo con il foro a 3/4 come l' originale? Lo chiedo perchè sul sito da dove dovrei acquistare anche altra merce non hanno cilindri con quel tipo di foro, dispongono invece di cilindri con foro per m4, g3, ak e altri modelli.....se dovessi prendere uno di quelli (ovvio non cilindri pieni) cosa mi comporta? dovrei adattare qualcos'altro?
Mentre per quanto riguarda il pistone sarei orientato sul pistone verde della SRC? è valido? soprattutto perchè leggevo che a qualcuno è arrivato pieno di sbavature da limare
Se prendi il cilindro sbagliato potresti avere perdita di potenza .Ci sono le guide apposite sia sui cilindri sia sulla comparazione dei pistoni testati dal buon picchio tra cui l'src ti consiglio di dargli una lettura perché sono argomenti su cui troverai tutte le risposte.
Poi che problema è se ci sono le sbavature ? La carta vetrata va usata per eliminarle e rendere le superfici delle guide più lisce per scorrere perfette
-
ho avuto a che fare recentemente con 4 diversi G36 "JG worNs " che altri non sono che G36 JG che adottavano differente gruppo hop e magwell il fatto è questo: tutti e 4 avevano leveraggio dell'hop up (il pezzettino a L che preme il pressore) troppo lungo, a tal punto da far impennare il pallino anche a hop chiuso. questo solo con gommini aftermarket, con l'originale poiché fatto di plexiglass il problema non sussisteva.
dal momento che che sono dovuto andare giù pesante di dremel per risolvere chiedo: anche voi avete riscontrato questo difetto?