Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andre-Hc
Forse non si era notato tra le righe ma la mia era una un po di sana autoironia!
Quindi occhio a partire subito in quarta, io non ho pretese al momento di avere un setup diciamo vero da sas, ho pubblicato pensando facesse piacere farsi una risata simpatica e guardarsi una foto.
Devo ringraziare ora che mi torna in mente un certo MAURO (spero di non sbagliarmi!) di ALCAMO per il mio chest, sperando si ricordi ancora la storia! ;)
Mi son dimenticato di quotare, mi riferisco al post di vito "leon" !
assolutamente no, io non sono partito in quarta come dici te, vedi che ho messo le faccine???
ecco la mia era una risposta alla tua sana ironia, però nel contempo ti volevo dare qualche consiglio per i tuoi setup futuri, cosa che assolutamente non farò più ;)
vai a fare del bene...;)
-
Quote:
Vito"Leon"
assolutamente no, io non sono partito in quarta come dici te, vedi che ho messo le faccine???
ecco la mia era una risposta alla tua sana ironia, però nel contempo ti volevo dare qualche consiglio per i tuoi setup futuri, cosa che assolutamente non farò più ;)
vai a fare del bene...;)
Ok man no problem! it was just a misunderstood dalla mia parte ;) se vuoi ho appena recensito un chest nella apposita area per farmi perdonare :rolleyes:
-
you mean 'misunderstanding' :D :D :D
-
Quote:
'EAVYMETAL
you mean 'misunderstanding' :D :D :D
Uè non mi fate scaldare vito.. :D Cmq si..l'ak non è proprio azzeccato..tanto quanto la macabra ironia O_o Buon inizio pero' dai..cerca di guardarti un po' di foto di riferimento e capire cosa potresti cambiare. :)
-
caro Andre-Hc nel BSFC si è parecchio rigidi non te la prendere, è per questo che ho abbandonato il mio status di brit "operativo" e sono un semplice fan.
-
Quote:
Zapbrannigan
caro Andre-Hc nel BSFC si è parecchio rigidi non te la prendere, è per questo che ho abbandonato il mio status di brit "operativo" e sono un semplice fan.
No Zap, questo non lo puoi dire... Vai nel USSF Fan Club e vedi le secchiate di pesci in faccia che volano...
Qui invece siamo sempre stati tutti molto aperti, tolleranti, e pronti a dare consigli, senza buttare mai merd@ addosso a nessuno...
-
Indubbiamente staffy, chi più di me ha beneficiato di questi preziosi consigli?Ma quello che intendevo dire è che oramai data l'esiguità del materiale riguardante il SAS in nostro possesso e che abbiamo imparato quasi a memoria tutte le foto, viene quasi naturale "Prendersela" per setup che di SAS non ha nulla.Non so se ho chiarito bene il mio pensiero.Ci mancava che volessi offendere la comunità brit.
ciao
-
Quote:
Staffy
No Zap, questo non lo puoi dire... Vai nel USSF Fan Club e vedi le secchiate di pesci in faccia che volano...
Qui invece siamo sempre stati tutti molto aperti, tolleranti, e pronti a dare consigli, senza buttare mai merd@ addosso a nessuno...
assolutamente vero...non prendiamo lucciole per lanterne
-
-
prima che qualcuno chieda, la combat shirt e una tru-spec...