Visualizzazione stampabile
-
ragazzi,vorrei comprare un fucile da sniper, voglio stare sul low cost,ciò significa non più di 110 euro (lo so è un budget ridicolo ma non ho molte pretese)amo il dragunov e ho avvistato due modelli rispettivamente a molla e elettrico : il 1° a molla è un dragunov js tactical (per chi non lo conosce basta una veloce ricerca su internet) ;poi il 2° ovvero un golden bow sempre modello dragunov questa volta elettrico .....sono fissato con i dragunov,come modello di fucile in genere quali sono i suoi pro e i contro^?
sapete dirmi come sono o magari sapete consigliarmi qualcos'altro di migliore allo stesso prezzo?
spero di ricevere risposte,grazie!
-
-
Ciao a tutti volevo acquistare un vsr10 della golden bow, ho visto un paio di recensioni e non mi è riuscito di capire se è possibile monarvi il bipiede e l'ottica, cosa vi risulta? ho anche letto che dei vsr10 low cost è il migliore, migliore del modello della Well e diciamo una valida alternativa a chi non può spendere per il marui... tutto ciò è vero?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Thomas Beckett
Ciao a tutti volevo acquistare un vsr10 della golden bow, ho visto un paio di recensioni e non mi è riuscito di capire se è possibile monarvi il bipiede e l'ottica, cosa vi risulta? ho anche letto che dei vsr10 low cost è il migliore, migliore del modello della Well e diciamo una valida alternativa a chi non può spendere per il marui... tutto ciò è vero?
cosa vuoi sapere se e possibile montare ottica e bipiede su una replica a molla?
certo...su tutti i modelli in bolt action puoi montare ottica e bipiede con i rispettivi attacchi.
Considera che i modelli che cerchi escono tutti over e dovrai comunque cambiare la molla per stare in regola.......risparmia qualcosina in più e prendi marui ma se proprio ...come low uno vale l'altro...forse il well e leggermente migliore......
-
Salve a tutti qual'è il miglior l96 low cost?
-
buonasera a tutti!
ho da poco acquistato un SVD a&k e vorrei fare un setup "adatto" a questa asg,quindi suppongo un setup russo essendo un arma di origine russa.
ovvimente con questo fucile voglio fare lo sniper (o almeno provarci :smile:) e non ho intenzione di utilizzare alcun tipo di ghillie.
-
Nessuno mi sa consigliare un setup escludendo la ghillie?
-
Prova a chiedere sulla sezione East block style-FUN CLUB, poi se usi il tasto cerca penso troverai sicuramente qualcosa ;)
-
ho usato il tasto cerca ma nonsono riuscito a trovare niente ...proverò A postare su eastblock-fun club anche se avevo pensato a una cosa del genere:
mimetica classica italiana https://www.google.it/imgres?imgurl=...9QEwAQ&dur=701
e su o questo corpetto https://www.google.it/imgres?um=1&hl...9,r:3,s:0,i:98
o questo:https://www.google.it/imgres?um=1&hl...91&tx=50&ty=23
e poi il resto ...
so che non sono cose russe ...ma sarebbe una buona alternativa che a me esteticamente piace....
-
R: Niubbo sniper arena
I link ai siti sono vietati,poi perfavore metti le immagini e no i link che è meglio :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2