sono io che mi faccio tante paranoie :roftl:
Visualizzazione stampabile
sono io che mi faccio tante paranoie :roftl:
con tutto il dovuto rispetto ma de che!!! orginal anni 70!!!
io ci ho giocato in urban, stisciato attraverso una finestra rotta piena di vetri, arrampicato su per tetti nel miglior stile spetsnaz e ... tutto ok. sarò stato fortunato se mi dite così. ergo rimedierò una modocs da distruggere e mi terrò cara la mia bambina. tanto in kmlk non si ha mai abbastanza mimetiche!
sul serio troncos credo tu sia stato molto fortunato! le mie klmk sono molto leggere come tessuto, molto meglio tenerle da parte e usare mimetiche che si possono tranquillamente distruggere :d
a me la mia anni '70 che ho non mi ispira un cazzo per giocare..sembra un foglio di carta in quanto a fragilità
giusto, anche la mia è leggerissima e l' ho già dovuta rattoppare, penso anche che giocando in urban sia più difficcile strapparla accidentalmente che non giocando in un bosco pieno di rovi e pungitopo.
@pride @doc appunto, è leggera, si strappa con niente. anche quella volta che sono venuto da voi alpini a giocare con la klmk 1 pezzo dovevo stare attento a dove camminavo per non incappare nei rovi, del resto è stra leggera si rompe con niente ed è un peccato
si ma ragazzi se dobbiamo indossare roba che ci limiti nel game al posto di agevolarci,allora meglio lasciarla a casa.....scusate ma io a softair ci gioco, mica faccio le sfilate con questa o con quell'altra mimetica su e giu per il campo...sono dell'avviso che se ho dei pezzi particolarmente rari e fragili li lascio a casa, ed eventualmente se sono propio innamorato di quel determinato camo, o lo reputo iperfunzionale, mi compro un capo con il medesimo camo/taglio che mi permetta di non farmi tante paranoie in game e lo "disintegro" giocandoci.