letto la mail:glu::glu::doublekiss::doublekiss::doublekiss:
Visualizzazione stampabile
letto la mail:glu::glu::doublekiss::doublekiss::doublekiss:
:-dmail arrivata anche a me...speriamo tenga i prezzi come prima ,visto che parla di un aumento del 10 % sui prodotti g&p .-.-
speriamo solo su quelli.:wink2:
arrivata la stessa mail,
intanto ho ricomciato a comprare da rsov, ed ho scoperto che aggiungendo le s.s. alcuni articoli sono più convenienti, di poco logicamente.
credo che continuerò a comprare da entrambi, per me è finito il monopolio di paul e jesse.
orso
arrivata anche a me la stessa mail.... teocrazia me l'aveva detto che sarebbe tornato tutto come prima....ma la cosa migliore è comunque aver la conferma da eb !!!!
e via sotto con gli acquisti
ragazzi ho ordinato una marpat su ebaybanned. il pacco sarà quindi piccolo..
dovro' aspettare meno di un mese vero?
anch'io l'avevo ordinata.....ho atteso 1 mese esatto....il problema son le taglie....occhio! io dell'acu originale ho una large-long a rigor di logica ho ripreso la stessa da eb...uffì... era più piccola!!! cmq ci vuole un mesetto tutto e ti arriva super piegata in una busta di circa 60x30 ;)
ragazzuoli, mi pare di aver notato un aumento generale nei prezzi di eb: convertendo da $ ad €, un red-dot cinese ora mi costa molto meno prendendolo su ebay da un noto venditore asiatico, mentre qualche tempo fa la cifra era la stessa di eb.
non vorrei che l'aumento ci fosse stato su tutto e non sui soli prodotti g&p...
e' una mia impressione? -.-
sto guardando gli articoli a cui ero interessato prima del blocco. per questi non sono cambiati i prezzi.
considerate che il dollaro si stà riprendendo sull'euro, comunque mi sembra anche a me che i prezzi siano aumentati
ma a voi la roba sta arrivando? la mia è ferma a roserio da quasi 2 mesi :|
che roba lu?
fermata,vedrai che viene rispedita indietro
ho ordinato un acog ,partito il 9 luglio da hong kong ed è fermo da un mese a milano roserio.
sta caxxo di dogana...:bleah:
il problema principale sono le poste che a roserio sono sotto organico di brutto e se cerchi info sul web del famigerato cmp di roserio vedrai da quanta posta arretrata sono sommersi e non riescono a smistarla in tempi normale proprio perchè cè mancanza di personale, io gli ho chiesto se mi spediva via mare ma mi ha detto di no, per me era meglio perchè la roba arriva a genova e potrei prenderla di persona senza troppi problemi
a me un aimpoint è arrivato tranquillamente in un paio di settimane. mentre un bipiede è stato rispedito due volte al mittente. forse l'acog gli sembra più "parti di arma".
a me avevano rispedito al mittente un paio di gusci però me lo avevano comunicato tramite posta con una lettera.
al momento se controllo su internet ,il pacco risulta fermo a milano roserio.
tieni anche conto che in estate le poste cessano di funzionare. altro che sotto natale... la gente va' in ferie anche da loro, e se pensi come funzionano normalmente, fatti un'amara risata. :(
in agosto spedire una lettera normale non tracciata significa rischiare di aspettare una settimana o perderla, esperienza personale.... :d
ciao!
shub
perchè fa i regali agli spagnoli???
chiamali regali....
ma quindi è definitivamente possibile acquistare da banned?
posso fidarmi..?
poi, io non riesco più a leggere le recensioni...succede anche a voi?
io le leggo.
cmq ho fatto un ordine di 2 ottiche l'altro ieri. mi ha detto che spedisce in questi giorni! vi farò sapere! sperando che la dogana nn blocchi tutto
3-9x50 e 3-9x40
entrambe a reticolo illuminato rosso e verde, sono per un amico, io ne possiedo già una ed è una meraviglia!
questa e sorella minore?
https://www.brotherprice.com/ebaypho...le_scope_2.jpg
io sono tentato da questa, ma non so se mi puo' davvero servire :d :
https://www.brotherprice.com/ebaypho...ope_blue_a.jpg
ciao!!!
shub
esattamente quella che hai postato! e mi ci trovo da dio!
se quelal che vuoi prendere è qulal da 8 a 115009920 ingrandimenti fa molto figo ma a soft air è inutile :d
qualcuno sa dirmi qualcosa su questo articolo?
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1580
si tratta del multicam multi wrap. e'un semplice foulard in mc o è ''preformato"?
ora è sold out ma ci farei un pensierino quando saranno ancora disponibili.
secondo me e' un semplice bandana. da li' per assurdo la grande "versatilita' ", imho.
secondo me è un sempice sottogola con colorazione multicam, io ce l'ho verde oliva e lo trovo molto comodo............
si tratta di un tubo di tessuto elasticizzato, si capisce dagli usi che se possono fare
https://www.brotherprice.com/ebphoto/lgreconwrap_3.jpg
hai letto la review?
spiega perchè non disponibile.
orso
vai tranquillo.. io ho un ordine fermo a milano roserio dal 24 giugno. mi è arrivata la settimana scorsa la raccomandata x lo sdoganamento, ma ad oggi è ancora tutto fermo in dogana.. il buon paul purtroppo centra poco, ti devi incazzare con quei bei elementi che """""lavorano""""" in dogana..
ps. nello stesso giorno in cui ho fatto l'ordine x la roba ancora ferma in dogana ho preso anche un armor chassis, 2 settimane + tardi anche molta altra roba.. il tutto arrivato prima di agosto.. solo quest'ordine ormai è fermo dall'alba dei tempi nei meandri oscuri della dogana di roserio..
mah
ma se uno va direttamente alla dogana :d
ricevuta alla mano!
guarda con sti modi di fare ad andare là c è sicuramente da incazzarsi
penso di no, sono tutto meno che un' esperto, però immagino processino i pacchi in uno pseudo ordine, quindi devi aspettare il tuo turno.
però puoi sempre domandare:orso
- roserio (mi)
poste italiane cmp roserio, via cristina belgioioso 165/11, 20157 milano
telefono 02 35638303 (lun-ven 9.00-15.00)
fax 02 35638234
l'unica cosa da fare è premderli per sfinimento e trovare qualcuno dall'altra parte a cui facciate pena forse cosi qualcosa si muove altrimenti se la prendono comoda
dico sul serio non è una battuta
ordinata una tasca con attacco molle ... 9-10 giorni dopo ce l'avevo tra le mani! rapidissima, sarà forse per il fatto che è periodo di ferie e in dogana non c'è nessuno ... bah