molto bello :d :wink2:
Visualizzazione stampabile
molto bello :d :wink2:
ahahah non sei portato per fare lo sniper..... vedremo io 8)
ancora meglio!! :giggle:
spettacolo!!!!!!! :shocked: :d :shocked: :d :shocked:Quote:
Originariamente inviata da red bull
lo "spettacolo" è in vendita... :twisted:Quote:
Originariamente inviata da 8ice-man7
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
già?!?!?!?!?
nn c'è niente da fare... cecchini ci si nasce! :d
spero di non dover vendere tutto.......:lol: vi farò sapere come andrà la mia "prima" giornata da sniperrrr
prima ?!?!
no.
" prima "
:wink2:
aaah ora si che è tutto chiaro...
:grins:
vedi ke tra cecchini ci si capisce al volo?! :d
anke se è solo il primo step, non ce la faccio a tenere il "segreto" x me...
https://www.eternia.it/war/thanatos/...yn_step_01.jpg
frassino (futuro brunito)
:twisted:
lo vedo troppo bello con il calcio in legno......
ergonomico il calcio... non hai bisogno di bipiede adesso.....
:grins:
tornando seri: che legno è? chi lo modella e come lo tratta?
:shocked: sei un pazzooooo wooooow davvero uno spettacolo
speriamo venga un bel lavoro... di certo se mio "padre" riesce nell'impresa diventerà sicuramente un fucile unico a dir poco... :wink2:
@ doc:
:wink2:Quote:
Originariamente inviata da rayn
stupendo :shocked:
che peccato (o che fortuna... dipende dai punti di vista :d ) non lo finirai in tempo per lo sniper contest.
lo so... :cry3:
step 2!
mancano piccolezze e vernice! :wink2:
https://www.eternia.it/war/thanatos/..._step_02_a.jpg
non guardate la mia faccia ke ero appena tornato dalla fiera di softair di ferrara :wink2:
https://www.eternia.it/war/thanatos/...yn_step_02.jpg
:twisted:
cacchio!!!!!!bello!!!!
molto molto bello, devi verniciarlo di un bel marroncello scuro secondo me, xke con il chiaro c'è troppo distacco... :wink2:
ieri alla fiera abbiamo visto thompson, garand e ak (veri) in legno... così ho iniziato a farmi un'idea del colore ke dovrò utilizzare... scuro sì ma non troppo... per quanto sia bello scuro, il legno perderebbe i particolari e le venature e da lontano non sembrerebbe nemmeno + legno...
cmq farò svariate prove :wink2:
io ti consiglio un color marrone scuro che tende al rossiccio, molto elegante...gia' che c'eri potevi tagliare il calcio in modo da avere gia' il poggiaguancia...cmq davvero bel lavoro, complimenti! :d
avevo pensato al poggiaguancia... in varie maniere, anke "staccato" con due viti ke perforavano il calcio dall'alto e due viti passanti dal fianco x regolarne l'altezza... ovviamente sempre in legno... ma ho paura di rovinare il tutto...
il poggiaguancia rialzato diretto dal calcio nun me piace proprio :wink2:
cmq grazie :wink2:
complimentoni stà uscendo davvero bene :shocked:
grazie spectre!
ragazzi, mi dareste una mano a ritardare il contest? :d
https://www.softairmania.it/viewtopi...20028&start=15
:wink2:
ma tu fai mica parte dello iena corps? perche mi sembra di averti visto a ferrara.......cmq davvero complimenti per il fucile è stupendo.....quanto vorrebbe tuo padre per farmelo anche a me???xd
ero dallo stand xkè conosco qualcuno ma nn sono degli iena...
mio "padre" ha già detto ke nn prende commissioni, l'avevo già pre-avvisato ke se la cosa andava avrebbe avuto lavoro in + :d e lui ha già detto ke vuole mantenere la cosa unica (mia stessa idea :wink2: )
:cry3: cmq hai visto che mi sembrava di averti visto!
che bello schioppo......mamma mia........acora complimenti
ehhe
deve essere ancora terminato, spero sia pronto x il contest...
cmq mio "padre" sta seriamente pensando a una specie di produzione... boh, vedremo... :twisted:
xd chiedigli un preventivo.....
mi dispiace ma abbiamo deciso di mantenere l'unicità del pezzo e cmq il prezzo sarebbe elevato! :wink2:
lo so dicevo per dire.....anche perche .....se lo facessero tutti che pezzo sarebbe?......cy-a
ed ecco finalmente l'ultimo step del mio "m700" :wink2:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=22171
matilda, nn mi sembra proprio il caso! :evil:
post di matilda cancellato.
ragazzi, vi presento il mio nuovo coppio da cecchinaggio! :d
si kiama hail (grandine) ke insieme a rayn (pioggia) era già una coppia di fatto... :d
da stasera abbiamo deciso ke affronteremo le nostre avventure sniperistiche insieme e farà qui il giuramento di impegnarsi nella carriera di marksman... :twisted:
appena ci arriveranno gli schioppi nuovi (io m14 futuristico con ras e tutto e lui m14 vintage in legno 8) 8) 8) ) nn ce ne sarà + x nessuno!
hail, tocca a te...
mi raccomando, dategli un benvenuto degno di noi cecchini :twisted: :twisted: :twisted:
ciao ragazzi.. ebbene sì, rayn è riuscito a convincermi a fargli da spalla...
(dopo avermi convinto a prendere l'm14)... sono più che contento di poter essere suo gregario e sono sicuro che stare "dall'altra parte dell'ottica" sarà una gran esperienza..
di nuovo ciao a tutti!
hail
invidia.... :twisted:
spero di riuscire anche io ad avere uno spotter e l'm14 se non costasse cosi' tanto l'avrei gia' preso...
:roll:
benvenuto hail.... e come si dice... mo' so' cazzi tua :grins:
Quote:
Originariamente inviata da cecchino79
pur'io :roll: ....
benvenuto!