mmmmh ottimo darò un occhiata al mercatino magari troverò qualcosa grazie!
Visualizzazione stampabile
mmmmh ottimo darò un occhiata al mercatino magari troverò qualcosa grazie!
ragazzi ho bisogno di un consiglio per uno zaino
mi sto attrezzando per Hio...quindi di dimensioni medio-piccole per una 24-36 ore
avevo pensato ad una cosa del genere
link
che ne dite?
più o meno volevo mantenermi sulla 30ina di euro spedito più o meno
avete qualcosa di meglio da consigliarmi?
eventualmente mi potreste mandare qualche link in pm?
vi ringrazio
Falco.
30€ spedito è opera quasi impossibile! E' un oggetto piuttosto ricercato e solo di spedizione dovrai sborsare diverse £ ;)
falco ne ho avuti due tipi di quello zaino li..vai tranquillo è ottimo!!!
Ce l'ho anchio ottimo preso per 25 sterle spedito sulla baya...
intanto ho preso un plate carrier BH in ddpm sul mercatino che tasche ci vanno abbinate?
Il patrolpack lo ho pure io(ricevuto in regalo dalla morosa dopo che lei si è letta la rece di eddie) e lo trovo comodissimo! testato per bene a DHO in recon e in collina si è comportato davvero benissimo! assolutamente idoneo a quel genere di manifestazioni
mi sa che quello zaino lì ce l'abbiamo tutti..... un patrol pack non può mai mancare nella dotazione di un BSFC member!:giggle:
Per forza!! è bello e pure molto comodo, connubio che non molti altri equip condividono purtroppo....
Buon giorno a tutti! ieri mi è arrivato l85 della army,ma ho notato che non spara in singolo ma solo in raffica.ce un modo per sistemare questo difetto?
Salve qualcuno conosce questa asg che mi sembra carina
é in uso al british army?:allah:
per prima cosa sposto il messaggio in un topic piu consono...
non esiste nessun l8a-afv, esiste per uno l85afv, che pero e stato prodotto in un numero limitato di esemplari e non e in dotazione a unita regolari, ne alle sf, ma piu che altro a carristi, piloti di elicottero e boarding teams...
sbs e marina in particolare
domandina da nonnominchia (vista l'età mia).. argomento bush hat/boonnie/jungle.. ok quello con la falda tagliata. esistono versioni con falda più larga che siano in uso? da qualche parte mi semba di aver visto foto di militari in dpm con cappello tipo jungle... possibile o un mio abbaglio?
sono in meditazione per il prossimo set-up tropical e mi sarebbe piaciuto metterci su un jungle simile al cappello Gurkha da portare con una falda alzata...
grazie!
Il bush hat issued ha la falda bella larga, che viene poi accorciata dal singolo soldato (o acquistata una ver. commerciale a falda corta). PEr uns et-up tropical ti consiglio di reperire i bush hat anni '80, molto "old-school" :D
Grazie lorenzo se lo trovo .. era anche la mia idea di partenza poi viste alcune vecchissime foto dei gurkha con i cappellicon una falda alzata mi era balenata l'iea di replicare con una versione dpm
Vorrei come al solito un giudizio da parte vostra,mi sono accaparrato per poche sterline questo tattico
https://img39.imageshack.us/img39/3248/plcel.jpg
cosa ne pensate?
Sembra un plce vest (forse replica?), non malvagio, ci sta un botto di roba. Trovi la recensione fatta da lorenzo nell'apposita sezione. ;)
P.s. non mi convincono gli spanish tab...
oh cacchio,mi so perso la rece.Vado subito a leggerla
grazie Paolo :D
direi che su questo vest gli spanish tab potrebbero risultare utili sui portacaricatori, dato che sembra che ci sia anche del velcro e di conseguenza si potrebbe effettuare un cambio rapido senza dover stare a chiudere la tasca dato che il velcro e la gravita farebbero il resto a differenza del plce vest con solamente i fastex...
Credo sia una replica, ad occhio mescola diversi elementi dei vari vest issued visti negli anni ;)
dove metto la radio in un PLCE????
nel webbing e nel chest io uso un normale portaradio nastrato sullo spallaccio, nel vest non so dirti.
personalmente le radio le porto o sul petto se indosso pc o osprey, altrimenti sullo spallaccio dentro una prr pouch
nel webbing ;)
infatti pensavo anchio di nastrare "qualcosa" sullo spallaccio...
grazie delle info, l'unico fans club dove hai risposte in 5 minuti a qualsiasi ora :D
però posso dirti che se sei uno che spara anche col braccio debole potrebbe darti fastidio
ragazzi sto impazzendo nn riesco a capire che tipo di fondina è questa..
https://i43.tinypic.com/2njhc90.jpg
se qualche anima pia puo' darmi un consiglio.. :D
Grazie orso! per ora a fondine sono un po' scarso..
da quanto ho visto ha un extender per portarla sulla coscia ma nn è fatto così o perlomeno nn ha quella fascia così grossa. Secondo me o ha un altro extender o e' una sorta di modifica alla fascia fatta dall'opertatore per stare più comodo.
anch'io mi lasciavo confondere dalla fascia sulla coscia, è l'unica con quell'anello per l'apertura!!
dici una come questa questa qua?
https://cgi.ebay.it/ARMY-SURPLUS-DPM...item2c51c18155