Visualizzazione stampabile
-
una notissima rivista italiana di softair (vabbè, l'unica che c'è, non è difficile capire di quale parlo) ha una faccia nota sulla copertina del numero di marzo, uscito ieri. una faccia anche molto british, con un asset spaventosamente british (però te l'avevo anche detto che la shemag, con il dpm 68, c'entrava come i cavoli a merenda... :grr:)
comunque sia e comunque la pensiate sulla rivista in questione, rimane il fatto che un componente del bsfc ha conquistato la copertina :allah:, dando il giusto rilievo al nostro sacrosanto fanatismo british..:right: e facendo da doveroso contraltare alla copertina del mese scorso.. i fast hanno le pagine contate, ormai 8-)
onore al merito e massimo sbavamento per il tuo l1a1 !! :-d
-
nooo davvero?! mi tocca comprare la nota rivista che non prendo da mesi allora!
-
-
grazie ency!!! che bella scoperta! peccato che nella mia città non si trovi:war::grr::cry2:
-
congratulazioni bi-double u...!!! questa è una bella notizia per tutto il bsfc...! basta robottini in multicrap con i boots dei gormiti, e w un po' di sano e accurato mil-spec british style d'annata...!
oggi compro la rivista, se vuoi bw ne prendo una copia in più e te la spedisco... fammi sapere in pm.
-
grazie staffy, ma appena torno in università a milano faccio un salto in libreria militare che sicuramente hanno una copia:-d
-
huauauaua grande blackwatch!!!
ma cosa riporta il commento della foto? (dovrebbe essere in seconda pagina)
ma poi scusa? ti hanno messo in copertina senza avvertirti? :shocked:
-
complimentoni...ma quanto costa la rivista...? io non l'ho trovata in cartoleria (porca fdofdpgufiojgodfkj)
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
complimentoni...ma quanto costa la rivista...? io non l'ho trovata in cartoleria (porca fdofdpgufiojgodfkj)
costa sicuramente piu di quanto vale. la foto e sicuramente bella, ma anche non trovandola non e che tu ti sia perso gran che (articoli scopiazzati da riviste giapponesi, tanta pubblicita, etc.)
-
hai perfettamente ragione linux, non a caso è un secolo che non la prendo...